Devi dargli un po di tempo per assestarsi.. metti come governor zen
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
antoniounico10 (27-07-14),daxgirl (27-07-14)
Potresti gentilmente spiegarmi come fare per cambiare il governor?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
antoniounico10 (27-07-14),daxgirl (27-07-14)
Ma i cari vecchi kernel che moddavano l'audio in cuffia non esistono più?
Credo che faux sia sempre funzionante.. Altrimenti puoi usare viper o modificare un file direttamente nel system del telefono.. Ora pero a memoria non lo ricordo.. Se vuoi lo posso cercare, ma con viper o faux fai prima e sei piu sicuro di non esagerare e creare danni ai componenti audio
Credo che faux sia sempre funzionante.. Altrimenti puoi usare viper o modificare un file direttamente nel system del telefono.. Ora pero a memoria non lo ricordo.. Se vuoi lo posso cercare, ma con viper o faux fai prima e sei piu sicuro di non esagerare e creare danni ai componenti audio[/QUOTE]
Sto cercando ancora una rom buona... hai qualche consiglio? Il mio utilizzo è maggiormente su musica web e giochi...
Sto cercando ancora una rom buona... hai qualche consiglio? Il mio utilizzo è maggiormente su musica web e giochi...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Passa a lollipop![]()
Ultima modifica di kmd; 12-04-15 alle 21:19 - Motivo: corretto il quote
Ultima modifica di kmd; 12-04-15 alle 21:20 - Motivo: corretto il quote
Ultima modifica di kmd; 12-04-15 alle 21:20 - Motivo: corretto il quote