Vedi il widget non occupa tutto in larghezza!
Vedi il widget non occupa tutto in larghezza!
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
davilevi (29-04-14)
Ragazzi qualcuno sa perché battery calibration mi dice di assicurarmi se il dispositivo sia rooted? Supersu non c'era infatti l'ho reinstallato manualmente
Device:I-900F White
Rom : X-Note v1.1
Kernel : X-Note v1
Recovery : CWM
Ciao a tutti , nessun modo per far tornare funzionante la "modalità privata"?
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
davilevi (01-05-14)
Buon Giorno!!!!
è online la v2!!!
nuove mods
*aggiornato a base NCF,
*implementato di degfault fino a 7 app nel toolbox
*aggiunta scelta per echoe keyboard
*implementate le SystemUI
- espansa barra notifiche per ridurre i margini,
- 3 tipi base di systemUI: stock, og mod ,og mod con quickpanel
- 5 o 6 toggle
- tasti virtuali: lock icon, home icon, entrambi
- 10 tendine differenti
*aggiunta scelta per framework trasparente
* aggiunta scelta per call recording
online su
EchoeROM | official website EchoeROM
buon divertimento
davilevi (03-05-14)
come richiesto, titolo aggiornato![]()
wuby (03-05-14)
Wuby ho un po di domande xD
-7 app nel toolbox? quale sarebbe il toolbox?
-og con quick panel?cioè?
-screen della echoe keyboard
-i tasti virtuali tipo lock sarebbe quello tipo della blumak in alto che spegne lo schermo?
-framework trasparente?
Scusami se chiedo queste delucidazioni ma mi sembra che abbia fatto un gran salto la tua rom e forse è il momento di passarcici
Smartphone: GALAXY S8 64GB
Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT
Un thank è sempre benvenuto
PM per problemi consigli o altro