Visualizzazione stampabile
-
Cosa sarebbe avete presente attivato??
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lu800
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
consentendo ciò è necessario per sincronizzare il vostro account
-
Quote:
lu800
Androidiani App
Intende se hai la sincronizzazione generale attivata.. quando entri dentro all' account hai abilitato le varie opzioni? ( intendo come da foto se clicchi sulla mail non ti da la possibilità di selezionare le sincro)
In alternativa io riflasherei la rom senza wipe, visto che per ora nessun' altro ha riportato questo problema..
-
Da dove lo attivo??? Mi ha sempre sincronizzato facendo l accesso con email e password. ..
-
Si la sinc e attiva..
-
Quote:
lu800
Da dove lo attivo??? Mi ha sempre sincronizzato facendo l accesso con email e password. ..
Androidiani App
Entra dentro gli account e seleziona samsung.. poi clicca sulla mail e dovresti entrare in una schermata dove ti da la possibilità di selezionare cosa sincronizzare.. controlla che sia selezionate le funzioni..
E controlla anche da menu a tendina che la sincronizzazione generale sia attivata come suggeriva daxgirl
-
Quote:
lu800
Siccome daxgirl è timida mi ha chiesto di postare questo per lei :p
https://www.dropbox.com/s/xa86yhc7ca...ing_fix_s5.zip
Fix per il messaggio di videochiamata durante le chiamate
-
Wuby è uscito l aggiornamento quando aggiorni la rom?? Ciao
-
Quote:
lu800
Wuby è uscito l aggiornamento quando aggiorni la rom?? Ciao
Androidiani App
Non so sono un po incasinato.. cmq il firmware lo ho gia scaricato.. anche se per ora non ci ho messo mano..
Di sicuro cambierá nome e tread visto che non sono piu parte del team echoe..
-
Ho installato la rom,ma non trovo benefici per quanto riguarda la batteria.Essendo che sono un pò lento,mi dareste qualche consiglio su come settare al meglio il telefono con questa rom?Magari spiegandomi anche come fare,che dall'ultimo root che feci,htc desire hd-2012-ho trovato varie novità...Grazie.
-
Quote:
antoniounico10
Ho installato la rom,ma non trovo benefici per quanto riguarda la batteria.Essendo che sono un pò lento,mi dareste qualche consiglio su come settare al meglio il telefono con questa rom?Magari spiegandomi anche come fare,che dall'ultimo root che feci,htc desire hd-2012-ho trovato varie novità...Grazie.
Devi dargli un po di tempo per assestarsi.. metti come governor zen
-
Potresti gentilmente spiegarmi come fare per cambiare il governor?
-
Quote:
antoniounico10
Potresti gentilmente spiegarmi come fare per cambiare il governor?
Androidiani App
Usando un' app come trickster mod, set cpu, rom toolbox o simile..
-
Ma i cari vecchi kernel che moddavano l'audio in cuffia non esistono più?
-
Quote:
Din
Ma i cari vecchi kernel che moddavano l'audio in cuffia non esistono più?
Androidiani App
Credo che faux sia sempre funzionante.. Altrimenti puoi usare viper o modificare un file direttamente nel system del telefono.. Ora pero a memoria non lo ricordo.. Se vuoi lo posso cercare, ma con viper o faux fai prima e sei piu sicuro di non esagerare e creare danni ai componenti audio
-
Quote:
wuby
[quote name="Din" post=6512220]Ma i cari vecchi kernel che moddavano l'audio in cuffia non esistono più?
Androidiani App
Credo che faux sia sempre funzionante.. Altrimenti puoi usare viper o modificare un file direttamente nel system del telefono.. Ora pero a memoria non lo ricordo.. Se vuoi lo posso cercare, ma con viper o faux fai prima e sei piu sicuro di non esagerare e creare danni ai componenti audio[/QUOTE]
Sto cercando ancora una rom buona... hai qualche consiglio? Il mio utilizzo è maggiormente su musica web e giochi...
-
Quote:
Din
Credo che faux sia sempre funzionante.. Altrimenti puoi usare viper o modificare un file direttamente nel system del telefono.. Ora pero a memoria non lo ricordo.. Se vuoi lo posso cercare, ma con viper o faux fai prima e sei piu sicuro di non esagerare e creare danni ai componenti audio
Sto cercando ancora una rom buona... hai qualche consiglio? Il mio utilizzo è maggiormente su musica web e giochi...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Passa a lollipop ;)
-
Quote:
wuby
Passa a lollipop ;)
Ci sono già, kernel per lollipop già in fabbrica?
-
Quote:
Din
Ci sono già, kernel per lollipop già in fabbrica?
Androidiani App
Forse ;) ma è ancora praticamente stock e lavorarci ci vuole parecchio.. Comunque per questo siamo OT in questo tread..
-
Quote:
wuby
Forse ;) ma è ancora praticamente stock e lavorarci ci vuole parecchio.. Comunque per questo siamo OT in questo tread..
Si, l'ho notato xD
-
ciao raga una info...provengo da un s3 moddato dove le foto venivano nettamente piu scarse rispetto alla rom originale qui come vengono le foto sono paragonabili a quelle del fw stock...grazie in anticipo
-
Quote:
acqua85
ciao raga una info...provengo da un s3 moddato dove le foto venivano nettamente piu scarse rispetto alla rom originale qui come vengono le foto sono paragonabili a quelle del fw stock...grazie in anticipo
Ciao, mi ero perso il messaggio.. Sorry.. Hai gia fatto la prova? Io personalmente nemmeno su s3 ho mai avuto l'impressione che venissero diverse.. Solo con le cyano un pelo meno, per via della app fotocamera, ma su rom tw mai riscontrato
-
Ciao, vorrei chiedervi se tra le opzioni aroma si può scegliere il kernel stock per mantenere knox 0x0 flashandolo con mobile odin pro.. Dai messaggi precedenti non sono riuscito a capire se è possibile
-
Quote:
StrongAleMT
Ciao, vorrei chiedervi se tra le opzioni aroma si può scegliere il kernel stock per mantenere knox 0x0 flashandolo con mobile odin pro.. Dai messaggi precedenti non sono riuscito a capire se è possibile
il knox lo altera il flash della recovery...
-
Quote:
kmd
il knox lo altera il flash della recovery...
Quindi bisogna per forza flashare la recovery? Non si può da mobile odin?
-
Quote:
StrongAleMT
Quindi bisogna per forza flashare la recovery? Non si può da mobile odin?
Si è possibile, ma tieni presente che questa è una rom molto vecchia (quasi un anno ormai) e probabilmente dovrai fare un downgrade rispetto a quello che hai installato quindi wipe data e flash del bootloader corretto
-
Buongiorno androidiani! Ho installato ieri questa rom e devo dire che come durata della batteria e stabilità generale è fantastica, unico "difetto" se cosi ai puo chiamare è che non ho piu la barra delle notifiche chiusa trasparente ma nera, come posso risolvere?