Visualizzazione stampabile
-
Bene,installata e mi si blocca sul logo samsung galaxy s5 :D
Provo a reinstallare il tutto...
-
Nada,mi rimane bloccato su samsung galaxy s5...
suggerimenti?
:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvo82
Nada,mi rimane bloccato su samsung galaxy s5...
suggerimenti?
:D
Hai controllato l' md5 del file? Dagli tempo cmq.. ci puo volere un po al primo avvio
-
Quote:
wuby
Hai controllato l' md5 del file? Dagli tempo cmq.. ci puo volere un po al primo avvio
Controllato...md5 apposto.. Quanto ci può volere?
2 minuti?
Oltretutto Nn vedo neanche il boot che avevo scelto.. Rimane su Samsung s5
-
Quote:
corvo82
Controllato...md5 apposto.. Quanto ci può volere?
2 minuti?
Oltretutto Nn vedo neanche il boot che avevo scelto.. Rimane su Samsung s5
Eh no allora non va bene... non hai il led acceso?
Edit che kernel hai scelto??
-
Nisba non va.. Porca pupazza!!!
E mo?
-
Quote:
corvo82
Nisba non va.. Porca pupazza!!!
E mo?
quale kernel hai flashato?? Hai fatto i wipe prima di flashare? E casomai fai una cosa.. riflasha la rom e quando finisce l' installazione fai save logs poi next e poi TOGLI LA SPUNTA REBOOT al che mi posti il log che vedo che succede..
-
Quote:
wuby
quale kernel hai flashato?? Hai fatto i wipe prima di flashare? E casomai fai una cosa.. riflasha la rom e quando finisce l' installazione fai save logs poi next e poi TOGLI LA SPUNTA REBOOT al che mi posti il log che vedo che succede..
Ho messo ael come kernel, ne parlavate tutti bene..ok, riprovo..
-
Quote:
wuby
Non va... Questo è il log
https://www.dropbox.com/s/nxoq03w88i...14.zip.log.txt
-
Quote:
corvo82
Beh dal log vedo subito che non sta estraendo tutto... prova a riscaricare il file perche secondo me non va bene... nel dubbio scaricati anche la stock.. ma vedrai che secondo me non avrai problemi con lo zip nuovo.. oggi afh ha avuto un po di problemi.. te la metto su mega 😉
-
Magari passando la sull'sd si è rovinata.. Ma quando lo scaricata ho fatto md5 e combaciava... Cmq se la metti su mega provo a riscaricarla..
-
Quote:
corvo82
Magari passando la sull'sd si è rovinata.. Ma quando lo scaricata ho fatto md5 e combaciava... Cmq se la metti su mega provo a riscaricarla..
Ho controllato nuovamente l'md5 con quello di afh ed è ok.. quindi se il file che hai tu ha lo stesso, si allora si è corrotto nel passaggio su sd.. che culo.. ehm.. sorry 😅😅
-
Quote:
wuby
Ho controllato nuovamente l'md5 con quello di afh ed è ok.. quindi se il file che hai tu ha lo stesso, si allora si è corrotto nel passaggio su sd.. che culo.. ehm.. sorry 😅😅
Ghghgh vabbè, l'importante è che risolvo.. Appena arrivo a casa rifaccio tutto e vi dico :)
Per il momento grazie mille per il supporto...
-
Che culo,non corrisponde l'md5 con quella sulla SD ghghghghgh
ci vuole proprio culo però! :D
-
Installata...sembra ottima come fluidità...per la batteria devo tenerla almeno 3 giorni per sapervi dire...
unica cosa,il meteo è buggato,non so se succede solo a me,ma quando entro nell'aplicazione e clicco su altro o segnala nome città errato li nel menù,viene il programma meteo è stato arrestato...
lo fa anche a voi?
-
Quote:
corvo82
Installata...sembra ottima come fluidità...per la batteria devo tenerla almeno 3 giorni per sapervi dire...
unica cosa,il meteo è buggato,non so se succede solo a me,ma quando entro nell'aplicazione e clicco su altro o segnala nome città errato li nel menù,viene il programma meteo è stato arrestato...
lo fa anche a voi?
Bene.. si in effetti hai avuto proprio sfiga.. cmq per il widget io non ho problemi.. hai il browser stock installato? Perche a me apre un link nel browser..
-
Quote:
wuby
Bene.. si in effetti hai avuto proprio sfiga.. cmq per il widget io non ho problemi.. hai il browser stock installato? Perche a me apre un link nel browser..
Mi hai dato involontariamente la soluzione...Nn avevo nessun browser installato (e nn so perché visto che da aroma avevo scelto lo stock)
Cmq installato Chrome e ora funzia..
;)
Denghiu
-
Quote:
corvo82
Mi hai dato involontariamente la soluzione...Nn avevo nessun browser installato (e nn so perché visto che da aroma avevo scelto lo stock)
Cmq installato Chrome e ora funzia..
;)
Denghiu
Bene, ed era volontario lool :) se vuoi lo stock basta che flashi lo zip della rom e scegli "bloat installer" invece che rom all'inizio e poi bloat e flashi il solo browser stock senza dover riflashare la rom.. Intanto mi dici anche se funziona che ora è in carica.. :)
-
Quote:
wuby
Bene, ed era volontario lool :) se vuoi lo stock basta che flashi lo zip della rom e scegli "bloat installer" invece che rom all'inizio e poi bloat e flashi il solo browser stock senza dover riflashare la rom.. Intanto mi dici anche se funziona che ora è in carica.. :)
Te lo testo subito e ti dico se funziona...un altra cosa, ho aggiornato xposed installer, e i 4 moduli dentro e adesso all'avvio mi fa il suono (che prima nn mi faceva.. Infatti avevo scelto no all'installazione della rom), ora è apparso.. Miseriaccia ha svegliato la mia Raga che dormiva Hahahaha
-
Quote:
corvo82
Te lo testo subito e ti dico se funziona...un altra cosa, ho aggiornato xposed installer, e i 4 moduli dentro e adesso all'avvio mi fa il suono (che prima nn mi faceva.. Infatti avevo scelto no all'installazione della rom), ora è apparso.. Miseriaccia ha svegliato la mia Raga che dormiva Hahahaha
Ahaha sorry!! Quale suono ha fatto lo stock s5 nuovo o altro? Comunque se gia che ci sei controllo in system/media/audio/ui il file PowerOn.ogg.bak ha effettivamente il .bak alla fine, altrimenti aggiungilo
-
Quote:
wuby
Ahaha sorry!! Quale suono ha fatto lo stock s5 nuovo o altro? Comunque se gia che ci sei controllo in system/media/audio/ui il file PowerOn.ogg.bak ha effettivamente il .bak alla fine, altrimenti aggiungilo
Era il suono stock... Ma nn capisco perché l'ha messo dopo che ho aggiornato xposed installer..Cmq ti ho testato l'aroma scegliendo bloat installer e poi andando in suoni e riflashando il boot silenzioso..
Non va, mi fa sempre il suono...
Ora provo l'altro sistema che hai scritto sopra..
-
Quote:
corvo82
Era il suono stock... Ma nn capisco perché l'ha messo dopo che ho aggiornato xposed installer..Cmq ti ho testato l'aroma scegliendo bloat installer e poi andando in suoni e riflashando il boot silenzioso..
Non va, mi fa sempre il suono...
Ora provo l'altro sistema che hai scritto sopra..
E il browser lo ha installato?
-
Quote:
wuby
E il browser lo ha installato?
Si, il browser l'ha messo...
Ascolta per la prox versione, dai anche la possibilità di poter scegliere se installare o meno s Heath.. Che è bello pesante e a molti Nn serve... :)
-
Perfetto, controllato in quella cartella e c'era sia il file col. Bak davanti, sia un nuovo file senza bak.. Quindi in pratica Nn so perché ha ricreato il file di boot.. Ho cancellato il vecchio bak e ho messo bak davanti al nuovo che aveva creato..
Ora niente suono :)
-
Quote:
corvo82
Perfetto, controllato in quella cartella e c'era sia il file col. Bak davanti, sia un nuovo file senza bak.. Quindi in pratica Nn so perché ha ricreato il file di boot.. Ho cancellato il vecchio bak e ho messo bak davanti al nuovo che aveva creato..
Ora niente suono :)
Perfetto!! 👍👍
-
Mannaggia a me, ho reinstallato la rom perché volevo un altro bootimage, ora mi da il programma keyguardtestactivity è stato arrestato premo Om e compare subito si nuovo lo stesso messaggio!!!!
Ho provato a riflashare ma da sempre lo stesso errore!!!!!
-
Ho letto che è un problema di aroma...Anche se inizialmente non me l'ha dato...
Su xda dicono :
I have flashed the new BL (renamed BL_I9505XXUFNAD.tar.md5 to BL_I9505XXUFNAD.tar and used Odin v3.09 - BL-option)
I have flashed the new modem (I9505XXUFNB8_Modem.tar and used Odin v3.09 - CP-option)
I have used the latest Philz Touch recovery (6.19.3)
Hmm found out the fifth time of flashing that when I choose the option in
the Aroma installer to select the stuff I want to install and leave everything as is,
that the message no longer appears...beh
Thought it would be good to share this anyway...
-
Buongiorno. Senti wuby,ma non c'è modo di levare quel fastidiosopopup della cover batteria che esce ad ogni riavvio?
-
Quote:
corvo82
Ho letto che è un problema di aroma...Anche se inizialmente non me l'ha dato...
Su xda dicono :
I have flashed the new BL (renamed BL_I9505XXUFNAD.tar.md5 to BL_I9505XXUFNAD.tar and used Odin v3.09 - BL-option)
I have flashed the new modem (I9505XXUFNB8_Modem.tar and used Odin v3.09 - CP-option)
I have used the latest Philz Touch recovery (6.19.3)
Hmm found out the fifth time of flashing that when I choose the option in
the Aroma installer to select the stuff I want to install and leave everything as is,
that the message no longer appears...beh
Thought it would be good to share this anyway...
Ti sei accorto che il messaggio che stai riportando è dell' s4?!?
Se hai problemi in questo caso devi fare un wipe data se non riesci dalle impostazioni per la singola app che va in FC ( in teoria vai in impostazioni/ gestione app e cancelli i dati app)
Quote:
emanuelexx
Buongiorno. Senti wuby,ma non c'è modo di levare quel fastidiosopopup della cover batteria che esce ad ogni riavvio?
Si ci stavo pensando dal primo gg ma ancora non ho avuto tempo..
-
è una cosa che si può modificare dal build.prop? o serve ricompilare altro?
-
Quote:
emanuelexx
è una cosa che si può modificare dal build.prop? o serve ricompilare altro?
No niente build prop.. purtroppo é una roba in java
-
ciao a tutti,
un breve messaggio per comunicare che su xda la rom è stata definita come "discontinued" perché io ho lasciato il team (credo definitivamente) e anna gia il mese scorso, quindi nessuno ha più il device nel team e non sarà quindi aggiornata finche qualcuno non lo acquista...
io continuerò a fornire assistenza per il device qui su androidiani visto che ho aperto la discussione, ma non più su XDA..
-
Ho visto che è per s4,ma il tipo ha ragione, se Nn tocco niente va bene.. Se scelgo anche di fare il wipe e scelgo una tastiera diversa, allora mi compare quell'errore.. Ho provato ad andare nelle impostazione (oltretutto due ore visto che devo premere su ok e poi subito scegliere cosa fare perché riappare subito il messaggio..)...
Oltretutto il wipe funziona un po alla Cazzen... Nel reinstallare la rom, scelgo di Nn mettere suono boot, e me lo ritrovo sempre all'avvio... Questo perché non fa effettivamente il wipe, trovare già il file con il. Bak davanti e ne crea uno senza Back presumo :)
Quindi Che wipe fasullo fa? :)
-
Mi spiace che sei uscito dal team :(
Peccato era una gran bella rom..
-
Quote:
corvo82
Ho visto che è per s4,ma il tipo ha ragione, se Nn tocco niente va bene.. Se scelgo anche di fare il wipe e scelgo una tastiera diversa, allora mi compare quell'errore.. Ho provato ad andare nelle impostazione (oltretutto due ore visto che devo premere su ok e poi subito scegliere cosa fare perché riappare subito il messaggio..)...
Oltretutto il wipe funziona un po alla Cazzen... Nel reinstallare la rom, scelgo di Nn mettere suono boot, e me lo ritrovo sempre all'avvio... Questo perché non fa effettivamente il wipe, trovare già il file con il. Bak davanti e ne crea uno senza Back presumo :)
Quindi Che wipe fasullo fa? :)
Il problema del suono non c' entra con i wipe.. quello sta in system e probabilmente é un errore mio..
Per quel problema delle mod che se riflashate causano errori, puoi provare due cose.. o usare lo zip in modalità bloat installer e flashare la singola app oppure estrarla dallo zip e spostarla a mano, settando i permessi
-
Quote:
wuby
Il problema del suono non c' entra con i wipe.. quello sta in system e probabilmente é un errore mio..
Per quel problema delle mod che se riflashate causano errori, puoi provare due cose.. o usare lo zip in modalità bloat installer e flashare la singola app oppure estrarla dallo zip e spostarla a mano, settando i permessi
Guarda Che è veramente strano...Ora ho reinstallato la rom con i wipe..non mi ha dato l'errore...Bah, vacci a capire... :D
-
Wuby non fate morire la echoe.... su note 3 è una tra le migliori ed adesso che mi ero deciso di passare a knox 0x1 su s5 solo per la echoe ci lasciate...
-
Quote:
luchino71
Wuby non fate morire la echoe.... su note 3 è una tra le migliori ed adesso che mi ero deciso di passare a knox 0x1 su s5 solo per la echoe ci lasciate...
Non ti preoccupare.. il tread non lo mollo.. non ci saranno aggiornamenti come echoe rom.. ma non escludo che io e daxgirl faremo qualcosa per conto nostro.. solo un po di pausa 😉
-
@wuby ma con l ael kernel si puo spegnere e accendere lo schermo con il doppio tap? O che tu sai c e un kernel che faccia cio per s5?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
imax95
@wuby ma con l ael kernel si puo spegnere e accendere lo schermo con il doppio tap? O che tu sai c e un kernel che faccia cio per s5?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
No ael non lo fa.. e non so se ci sia uno che lo fa..