CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 27 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 267
Discussione:

[ ROM + KERNEL ][G900-F]*Aroma EchoeRom v.3*AEL Kernel v.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

ciao non so se la domanda è fuori luogo ma....io al momento ho ancora s4 ma sto seriamente valutando il passaggio.
    Su s4 con rom modificata non funziona il mirroring screen e allshare ha bisogno di una patch. Qui funziona tutto o c'è il medesimo problema?
    Inoltre ho letto di gente con note3 moddato che ha problemi con la sview cover....

Grazie mille per le info

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    ciao non so se la domanda è fuori luogo ma....io al momento ho ancora s4 ma sto seriamente valutando il passaggio.
    Su s4 con rom modificata non funziona il mirroring screen e allshare ha bisogno di una patch. Qui funziona tutto o c'è il medesimo problema?
    Inoltre ho letto di gente con note3 moddato che ha problemi con la sview cover....

Grazie mille per le info
    ciao, per quello che ti posso dire non ho FC con screen mirroring, nemmeno con kernel custom ( per quello che ricordo su s4 c'è solo la necessità di avere il kernel full stock, che su 4.3 non va in boot, ma dalla 4.4.2 funziona) non ho purtroppo device con cui usarlo, ma fa partire la ricerca.

con l'update a KK credo che tutte le cover Sview non funzionassero più, ma so che c'è un modulo xposed che le fa funzionare..

purtroppo non so essere più preciso perché sono funzioni che non ho modo di testare.. sorry.
    attendiamo altri utenti se possono confermare
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

4. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

iscio (16-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    ciao, per quello che ti posso dire non ho FC con screen mirroring, nemmeno con kernel custom ( per quello che ricordo su s4 c'è solo la necessità di avere il kernel full stock, che su 4.3 non va in boot, ma dalla 4.4.2 funziona) non ho purtroppo device con cui usarlo, ma fa partire la ricerca.

con l'update a KK credo che tutte le cover Sview non funzionassero più, ma so che c'è un modulo xposed che le fa funzionare..

purtroppo non so essere più preciso perché sono funzioni che non ho modo di testare.. sorry.
    attendiamo altri utenti se possono confermare
    ciao per il modulo xposed lo conosco ma mi chiedevo se su s5 qualcuno lo aveva testato. Idem per il mirroring perchè ti confermo che la ricerca funziona in ogni caso ma poi da risposta negativa nell'associazione al tv.
    Intanto grazie ;-)

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Senior Droid L'avatar di davilevi

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    ciao per il modulo xposed lo conosco ma mi chiedevo se su s5 qualcuno lo aveva testato. Idem per il mirroring perchè ti confermo che la ricerca funziona in ogni caso ma poi da risposta negativa nell'associazione al tv.
    Intanto grazie ;-)
    per la sview io ti posso confermare che va tutto perfettamente!

7. Il seguente Utente ha ringraziato davilevi per il post:

iscio (16-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao

con la nuova rom v.3 il mio sygic non funge, metto in evidenza che la cartella sygic si trova su scheda Sd. Mi compare messaggio accesso negato a scheda Sd. Mentre non avevo questi problemi con rom v.2
    grazie

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ercoleeee Visualizza il messaggio
    Ciao

con la nuova rom v.3 il mio sygic non funge, metto in evidenza che la cartella sygic si trova su scheda Sd. Mi compare messaggio accesso negato a scheda Sd. Mentre non avevo questi problemi con rom v.2
    grazie
    Ciao!!
    Errore di distrazione mio 😅😅
    Flasha questo in recovery e funziona dinuovo
    https://db.tt/5gD04UzM
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao

Qualche aiuto su come disattivare il suono dello screenshot ?

Grazie

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ercoleeee Visualizza il messaggio
    Ciao

Qualche aiuto su come disattivare il suono dello screenshot ?

Grazie
    Vai in system/media/audio/ui e rinomina il file camera_click.gg in --> camera_click.ogg.bak e riavvia..

Senior Droid L'avatar di imax95

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5 GOLD EDITION

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

@Wubi scusami una domanda magari un po ot,ma in cosa consiste lo screen mirroring? ho capito che centra la tv ma lo potrei utilizzare con una delle prima tv piatte della Samsung HD?
    Smartphone: GALAXY S8 64GB
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

Un thank è sempre benvenuto
    PM per problemi consigli o altro

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imax95 Visualizza il messaggio
    @Wubi scusami una domanda magari un po ot,ma in cosa consiste lo screen mirroring? ho capito che centra la tv ma lo potrei utilizzare con una delle prima tv piatte della Samsung HD?
    Puoi condividere lo schermo senza fili! Può servirti per i giochi o per i film! Deve essere un modello abbastanza nuovo adesso non ricordo se con Samsung sono partiti dalla serie" f" comunque se il televisore è abilitato e scritto! Con una delle prime TV Samsung la vedo difficile!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

14. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

wuby (20-05-14)

Pagina 13 di 27 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio