CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nuovo Firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sedor

Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

Nuovo Firmware

ciao
    Stamattina ho flashato tramite odin il nuovo firmware Uk vers.PDA: G900FXXU1ANE2 CSC: G900FOXA1ANE2 MODEM: G900FXXU1ANE2.
    Migliorata fluidità e ricezione.
    Fotocamera si apre quasi istantaneamente,non mi sembra che ci sia qualche novità nel programma.
    Nel menu principale non ho trovato icone nuove,almeno credo.
    Il lettore delle impronte migliorato tantissimo,già a me funzionava bene,ora va ancora meglio,non sbaglia un colpo.Dopo 5 tentativi sbagliati si blocca lo schermo per 30 secondi,dovete aspettare la fine dei secondi per sbloccare lo schermo.Se mettete l'account di google potete sbloccarlo subito,invece per la password alternativa dovete aspettare la fine dei 30 secondi.
    Sono in test da stamattina,quindi non so la batteria.
    Lho flashato tramite odin,non ho perso niente,tutto come prima.un bel dalvik cache alla fine e basta.telefono perfetto.
    ciao
    Ultima modifica di sedor; 12-05-14 alle 22:31

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma flashando questo firmware da Odin si invalida il Knox, e quindi la garanzia? O questo discorso vale solo col modding, e quindi con il root?
    Perchè vorrei aggiornarlo il prima possibile, ma ho paura di invalidare il Knox con odin... già il fatto di non poter fare il root per me è stata una batosta perchè provengo da S3 dove ho eseguito il root fin dai primi momenti in cui l'ho preso e mi è servito per molte app.. e all'occorrenza avrei avuto modo di fare l'unroot e riacqisire la garanzia.. sapere di non poter fare ciò a causa di quel KNOX maledetto è un po' stata una delusione.. comunque, aggiornando a questo nuovo firmware rischio qualcosa? Sarei felice se anche i moderatori potessero rispondermi ed illuminarmi in merito a ciò. Grazie in anticipo.. confido in voi.
    Ultima modifica di Kekkus96; 13-05-14 alle 01:13

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Dalvik cache? Con recovery stock? Un po difficile, visto che non è una funzione disponibile forse intendevi wipe cache

Comunque thread costruiti così non sono molto utili.
    Potevi tranquillamente postarlo in supporto modding

Chiudo

Permessi di invio