Io ho fatto il debra da tim a itv e questo è il risultato di phoneinfo
http://imagizer.imageshack.com/img673/6594/ELcd6k.jpg
Secondo voi è tutto giusto?
Io ho fatto il debra da tim a itv e questo è il risultato di phoneinfo
http://imagizer.imageshack.com/img673/6594/ELcd6k.jpg
Secondo voi è tutto giusto?
Rom: AriesVE DevConnection Team CM 10.1 Release 5
Kernel: 3.4.54-K^Kernel 3.4 JB 4.2.2 v1.8 OC/ExUv 370MB
Recovery: CMW-6.0.2.8
Baseband: XXKPO
Governor: HYPER
I/O Scheduler: FIOPS
Frequenze: 192 - 1401MHz
ciao a tutti ragazzi vi spiego il mio problema e spero di poter aiutare chi è in difficolta con il debrand wind.
Allora avendo letto tutte le 19 pagine del 3d come un altro utente ho acquistato l's5 importato O2 della repubica ceca, appena uscito dalla scatola non mi andava giu il fatto del bootloader con immagine operatore "O2", comunque in ogni caso avendo anni di modding sulle spalle (da galaxy s1 al galaxy s5), ho iniziato subito a flashare la ITV NE2 unica presente in quel momento, adesso mi pare sia uscita da ieri la NG9, inizia flashare e....FAIL. questo fatto con 3 pc diversi e avendo preso tutte le precauzioni. avevo un perfetto fermacarte in brick.
Dopo aver scaricato da sammobile (e avendo fatto l account premium perchè 2 ore a firmware erano tante) nessuno funzionava e messaggio solito fail.
L'unico che ha funzionato è stato proprio quello della repubblica ceca NO BRAND però.. quindi se l'utente voglia sbrandizzare il telefono da O2 puo provare il firmware repubblica ceca csc ETL. G900FXXU1ANG2_G900FETL1ANG2_G900FXXU1ANG2_HOME.tar Aggiornato.
se invece vuoi la versione precedente con towelroot funzionante usa la
G900FXXU1ANE2_G900FETL1AND3_G900FXXU1ANE2_HOME.tar
per i brand wind invece, questo è un errore che succede se si flasha un firmware con un bootloader declassato e partizione diversa a quello attualmente installato, potete provare la nuova ITV uscita ieri. G900FXXU1ANG9. sperando che il file pit sia lo stesso del brand wind.
Scusate per il poema, spero esservi stato d'aiuto.
Andrea
Ultima modifica di andyeah; 14-08-14 alle 17:22
Andyhea ho appena trovato un file pit (per le partizioni) da usare sui firmware italiani... vuoi provare nel flash con odin aggiungendo quel file?
Se poi c'è qualcuno con firmware italiano no brand con root si faccia avanti perchè su xda c'è una guida per crearsi il file...
Ultima modifica di fajol89; 14-08-14 alle 18:44
provai gia in partenza non concludendo niente...ci vuole il file pit di partenza non quello italiano...ovvero per me quello della repubblica ceca
Il file pit modifica le partizioni... per installareil firmware "x" servono partizioni "x" quindi per ogni firmware corrisponde il suo file pit di partizionamento... se nel caso vuoi installare un firmware italiano serve il pit di quel firmware per preparare le partizioni e far andare l'installazione a buon fine senza errori...
non mi ricordo, ho googlato un po'...
poi con odin ho selezionato anche re-partition ma il messaggio era lo stesso, in verità avevo scartato il telefono da 5 minuti quindi avevo fretta di riparare il problema e usare il telefono, ho provato diversi firmware, inghilterra, germania, italia. solo quello ETL ha funzionato. e poi a me interessava il no brand quindi l importante non era avere un itv.
quindi mi sono accontentato della repubblica ceca no brand