Per essere sicuro che il CSC sia allineato, usa l'app Phone Info Samsung, ed alla voce CSC dovrai leggere ITV dappertutto.
dieguccio (10-02-15)
apomaia (10-02-15)
di CSC non ne capisco una sega....
ho fatto un wipe data, factory reset e anche wipe cache
e ho flashato il 5.0 ITV preso su sammobile.
non ho fatto secondi flash e altri wipe.
questo è come era prima con firmware originale TIM:
00000a.jpg
mentre questo è adesso con firmware ufficiale 5.0 di sammobile:
00000.jpg
.......è tutto ok? il cell funziona perfettamente (sembra)
c'è qualcosa di disallineato?
E' tutto a posto. Scaricati come han detto a me l'app dal playstore per un check finale ma non ci dovrebbero essere problemi
Using Tapatalk
Ciao a tutti, felice possessore di s5 brand tim, stancato delle continue attese, so scricando lollipo 5.0 da samobile, ma pesa davvero 1,4 Gb? accidenti... dopo conviene fare il tutto con odin o kies? ho appena fatto un backup di tutte le mie impostazioni con kies, al termine dell'installazione pulita, e lollipop sotto, tutte le mie impostazioni originali mi vengono nuovamente sistemate? intendo dire lo schermo, suonerie, reti wifi salvate ecc ecc?
grazie a tutti..
PS: ma quanto ci sta la tim a invece rilasciare il suo aggiornamento?
Domanda, qualora dovessi portare il tel in garanzia andrebbe istallato nuovamente il firmware brand tim giusto?
Seconda domanda, istallando il firmware con odin comporta la perdita di notifica di ulteriori aggiornamenti software. La cosa vale anche se dovessi in futuro ripristinare il firmware brand tim?
scusa ma perchè devo fare così tanti swipe data? non ne basta uno? perchè devo farne 3?