@SoulStar, che ne dici di una bella letta al regolamento?
Se hai fretta chiama la samsung, noi non siamo un centro assistenza
scusate...
avendo un terminale wind e volendo installare il no brand 5.0 mi chiedevo del file pit lincato QUI è l'unica versione o ne esiste una più aggiornata o specifica per i vari brand?
se si segue quella guida è tutto ok?
grazie per la risposta
Io ho un s5 tim ho messo lollipop itv adesso se lo mando in garanzia devo rimettere il suo firmware tim? Altra domanda i piccoli aggiornamenti che verrano rilasciati li potro fare via Ota? O sempre via Odin?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ultima modifica di kmd; 11-02-15 alle 14:12
ziibruno (11-02-15)
ragazzi forse qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa come bisogna fare:
ho un s5 no brand slovacco e vorrei installare il rirmware italiano no brand, ma con odin non sono riuscito in quanto mi dava il messaggio finale di FAIL.
pare che per risolvere il problema bisogna utilizzare, oltre al firmware, anche un file pit.
qualcuno di voi così ha risolto? quale file pit dovrei usare? e la garanzia viene persa?
per non perdere la garanzia bisogna rimettere il firmware originale prima di andare in assistenza? in questo caso bisogna utilizzare di nuovo lo stesso file pit o un altro?
grazie
Leggi poco sopra, Post nr. #665 per la risposta alla tua domanda.
Inoltre qui c'è il collegamento al link del file pit... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6077999