CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 104 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1036
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S5 SM-G900F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

ciao ho un brand tim... se lo sbranderizzo poi riceverò gli aggiornamenti via ota per il no brand automaticamente o dovrò ogni volta usare odin x i futuri aggiornamenti??

Grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato Crilin87 per il post:

marco972 (27-05-15)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    ciao io sono marco sono di roma ed ho 43 anni sono un nuovo membro di questo forum e spero potrete aiutarmi per qualunque cosa, arrivo subito al dunque con il chiedervi se sapete dove posso trovare il file pit brand vodafone per il galaxy s5 smg900f grazie si da ora per l'aiuto
    Vai indietro di una pagina..............
    Quote Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio
    ciao ho un brand tim... se lo sbranderizzo poi riceverò gli aggiornamenti via ota per il no brand automaticamente o dovrò ogni volta usare odin x i futuri aggiornamenti??

Grazie
    Con il CSC allineato, riceverai gli aggiornamenti via OTA

PS: Evitiamo le x, vietato da regolamento
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

5. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

marco972 (27-05-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio

Quindi basta che seguo la guida ad inizio pagina e sono apposto giusto? per CSC allineato che significa?

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Se metto l'ultimo fw Vodafone con il relativo Pit, volendo tornare all'ultimo no Brand, ho bisogno sempre del Pit oppure basta installare solo il fw?

8. Il seguente Utente ha ringraziato svinni11 per il post:

marco972 (27-05-15)

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio
    Quindi basta che seguo la guida ad inizio pagina e sono apposto giusto? per CSC allineato che significa?
    Per Csc allineato si intende che product code, pda e csc devono essere dello stesso brand e questo lo si vede se si collega a kies3 nelle voci tra parentesi oppure scaricando phone info samsung alla voce 'codice csc'... Per esempio se si installa il fw no brand italiano dovreste leggere dappertutto ITV...

Quote Originariamente inviato da svinni11 Visualizza il messaggio
    Se metto l'ultimo fw Vodafone con il relativo Pit, volendo tornare all'ultimo no Brand, ho bisogno sempre del Pit oppure basta installare solo il fw?
    In genere basta flashare il fw...
    Ultima modifica di kmd; 22-05-15 alle 18:50

10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

marco972 (27-05-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy s5

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Per Csc allineato si intende che product code, pda e csc devono essere dello stesso brand e questo lo si vede se si collega a kies3 nelle voci tra parentesi oppure scaricando phone info samsung alla voce 'codice csc'... Per esempio se si installa il fw no brand italiano dovreste leggere dappertutto ITV...

In genere basta flashare il fw...
    ciao buongiorno ma come mai se metto il firmware vodafone con il pit ( e funziona ) partendo da kitkat l'aggiornamento si ferma al primo aggiornamento lollipop G900FXXU1BNL9 e non va più avanti dicendo che non ci sono più aggiornamenti disponibili quando invece ne dovrebbe scaricare ancora due ? ed il firmware non è vodafone italiano ma straniero perchè quando imposto la lingua invece di italiano gia impostato mi da la lingua slovacca

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio

rinnovo le scuse se prima ho scritto nel posto sbagliato cmq ho fatto il wipe prima di flashare il firmware con odin che dopo ed addirittura ho fatto anche il ripristino di fabbrica dal menù impostazioni per ben due volte ho flashato il firmware come ho gia detto sono partito dalla versione kitkat ma l'aggiornamento si è fermato alla prima versione lollipop non aggiornandolo alle ultime due versioni dello stesso sistema operativo
    Ultima modifica di kmd; 23-05-15 alle 16:07 - Motivo: uniti post consecutivi

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

ciao buongiorno ma come mai se metto il firmware vodafone con il pit ( e funziona ) partendo da kitkat l'aggiornamento si ferma al primo aggiornamento lollipop G900FXXU1BNL9 e non va più avanti dicendo che non ci sono più aggiornamenti disponibili quando invece ne dovrebbe scaricare ancora due ? ed il firmware non è vodafone italiano ma straniero perchè quando imposto la lingua invece di italiano gia impostato mi da la lingua slovacca

rinnovo le scuse se prima ho scritto nel posto sbagliato cmq ho fatto il wipe prima di flashare il firmware con odin che dopo ed addirittura ho fatto anche il ripristino di fabbrica dal menù impostazioni per ben due volte ho flashato il firmware come ho gia detto sono partito dalla versione kitkat ma l'aggiornamento si è fermato alla prima versione lollipop non aggiornandolo alle ultime due versioni dello stesso sistema operativo
    Evita di postare consecutivamente. .. edita o modifica il tuo precedente post ��

digita *#1234# per vedere quale firmware hai adesso. Postalo.
    poi se non ti aggiorna automaticamente quasi sicuramente il csc non combacia col product code. Per questo installa 'csc info samsung' e posta uno screen della voce 'codice csc'...

13. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

marco972 (27-05-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy s5

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Evita di postare consecutivamente. .. edita o modifica il tuo precedente post ��

digita *#1234# per vedere quale firmware hai adesso. Postalo.
    poi se non ti aggiorna automaticamente quasi sicuramente il csc non combacia col product code. Per questo installa 'csc info samsung' e posta uno screen della voce 'codice csc'...
    il firmware l'ho tolto cmq quello in questione ossia il firmware vodafone italia che sta su sammobile non è quello perchè io l ho fatto partire dal primo ( kitkat G900FXXU1ANCE ) e si ferma al primo firmware lollipop (G900FXXU1BNL9 ) gli ultimi due recenti non gli aggiorna mi dice che gli aggiornamenti più recenti sono stati installati ed inoltre devo impostare la lingua italiana perchè si accende con la lingua slovena o slovacca ora ho rimesso il firmware no brand italiano e per scrupolo l ho fatto partire da kitkat fino all'ultimpo lollipop ed è andato tutto bene li ha aggiornati tutti
    Ultima modifica di marco972; 23-05-15 alle 19:10

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

il firmware l'ho tolto cmq quello in questione ossia il firmware vodafone italia che sta su sammobile non è quello perchè io l ho fatto partire dal primo ( kitkat G900FXXU1ANCE ) e si ferma al primo firmware lollipop (G900FXXU1BNL9 ) gli ultimi due recenti non gli aggiorna mi dice che gli aggiornamenti più recenti sono stati installati ed inoltre devo impostare la lingua italiana perchè si accende con la lingua slovena o slovacca ora ho rimesso il firmware no brand italiano e per scrupolo l ho fatto partire da kitkat fino all'ultimpo lollipop ed è andato tutto bene li ha aggiornati tutti
    Ormai l'hai tolto e non puoi più provare ma io insisto e penso sia il csc non allineato...
    Vediamo se succede a qualcun altro

16. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

marco972 (27-05-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy s5

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

prima il ho fatto *#1234# e mi dava tutto perfetto anzi ti dirò di più ho provato ad installare l'ultimo firmware vodafone lollipop prima di mettere il no brand italiano è quello si accendeva in lingua tedesca non italiana ed ho fatto la stessa procedura con il codice*#1234# e mi diceva che il codice del csc non era omn ma vod2 e su sammobile vod2 e vodafone tedesca gli avevo fatto anche la foto per metterla Screenshot_2015-05-23-19-21-31-1[1].jpg
    Ultima modifica di marco972; 23-05-15 alle 19:24

Pagina 78 di 104 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio