ciao ho un brand tim... se lo sbranderizzo poi riceverò gli aggiornamenti via ota per il no brand automaticamente o dovrò ogni volta usare odin x i futuri aggiornamenti??
Grazie
ciao ho un brand tim... se lo sbranderizzo poi riceverò gli aggiornamenti via ota per il no brand automaticamente o dovrò ogni volta usare odin x i futuri aggiornamenti??
Grazie
marco972 (27-05-15)
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
marco972 (27-05-15)
Se metto l'ultimo fw Vodafone con il relativo Pit, volendo tornare all'ultimo no Brand, ho bisogno sempre del Pit oppure basta installare solo il fw?
marco972 (27-05-15)
Per Csc allineato si intende che product code, pda e csc devono essere dello stesso brand e questo lo si vede se si collega a kies3 nelle voci tra parentesi oppure scaricando phone info samsung alla voce 'codice csc'... Per esempio se si installa il fw no brand italiano dovreste leggere dappertutto ITV...
In genere basta flashare il fw...
Ultima modifica di kmd; 22-05-15 alle 18:50
marco972 (27-05-15)
ciao buongiorno ma come mai se metto il firmware vodafone con il pit ( e funziona ) partendo da kitkat l'aggiornamento si ferma al primo aggiornamento lollipop G900FXXU1BNL9 e non va più avanti dicendo che non ci sono più aggiornamenti disponibili quando invece ne dovrebbe scaricare ancora due ? ed il firmware non è vodafone italiano ma straniero perchè quando imposto la lingua invece di italiano gia impostato mi da la lingua slovacca
rinnovo le scuse se prima ho scritto nel posto sbagliato cmq ho fatto il wipe prima di flashare il firmware con odin che dopo ed addirittura ho fatto anche il ripristino di fabbrica dal menù impostazioni per ben due volte ho flashato il firmware come ho gia detto sono partito dalla versione kitkat ma l'aggiornamento si è fermato alla prima versione lollipop non aggiornandolo alle ultime due versioni dello stesso sistema operativo
Ultima modifica di kmd; 23-05-15 alle 16:07 - Motivo: uniti post consecutivi
Evita di postare consecutivamente. .. edita o modifica il tuo precedente post ��
digita *#1234# per vedere quale firmware hai adesso. Postalo.
poi se non ti aggiorna automaticamente quasi sicuramente il csc non combacia col product code. Per questo installa 'csc info samsung' e posta uno screen della voce 'codice csc'...
marco972 (27-05-15)
il firmware l'ho tolto cmq quello in questione ossia il firmware vodafone italia che sta su sammobile non è quello perchè io l ho fatto partire dal primo ( kitkat G900FXXU1ANCE ) e si ferma al primo firmware lollipop (G900FXXU1BNL9 ) gli ultimi due recenti non gli aggiorna mi dice che gli aggiornamenti più recenti sono stati installati ed inoltre devo impostare la lingua italiana perchè si accende con la lingua slovena o slovacca ora ho rimesso il firmware no brand italiano e per scrupolo l ho fatto partire da kitkat fino all'ultimpo lollipop ed è andato tutto bene li ha aggiornati tutti
Ultima modifica di marco972; 23-05-15 alle 19:10
marco972 (27-05-15)
prima il ho fatto *#1234# e mi dava tutto perfetto anzi ti dirò di più ho provato ad installare l'ultimo firmware vodafone lollipop prima di mettere il no brand italiano è quello si accendeva in lingua tedesca non italiana ed ho fatto la stessa procedura con il codice*#1234# e mi diceva che il codice del csc non era omn ma vod2 e su sammobile vod2 e vodafone tedesca gli avevo fatto anche la foto per metterla Screenshot_2015-05-23-19-21-31-1[1].jpg
Ultima modifica di marco972; 23-05-15 alle 19:24