Visualizzazione stampabile
-
Io volevo riportare tutto stock, ma non riuscivo a farlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakos
Io volevo riportare tutto stock, ma non riuscivo a farlo
cioè volevi togliere xposed? lo fai direttamente dall'app, da dove lo hai instalato
-
Ho capito, ma nonostante mettessi tutto stock, le modifiche restavano, ergo addio, vai di Odin
-
Qualcuno ha provato il modulo obb on sd?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Modalità privata funzionante senza xposed. Il framework ne blocca l accesso.disinstallato xposed funziona tutto.grazie per la guida
-
Sapete se c'è un modulo xposed che permette di impostare le icone della status bar a sinistra? (Tranne quelle di batteria e rete)
-
Quote:
Lexo1972
Domanda: ma a tutti voi Xposed gira bene senza creare problemi ad altre applicazioni e/o features? A me ha inibito dia la modalità privata che le gestures... disinstallato subito... : (
Inviato dal mio SM-G900FD usando
Androidiani App
Anche a me non va la modalità privata. Sinceramente non l'avevo ancora utilizzata. Peṛ dato che non la uso non mi pesa. Le gesture invece funzionano
-
Quote:
TheGift83
Anche a me non va la modalità privata. Sinceramente non l'avevo ancora utilizzata. Peṛ dato che non la uso non mi pesa. Le gesture invece funzionano
Si se avete rom odex e installate xposed crea un codice deodexed nel framework e private mode non va piu.. ho postato in un tread apposito una app modificata che dovrebbe funzionare.. io l'ho testata sia su odex xhe deodex e funziona ok!
-
Quote:
muttley99
Modalità privata funzionante senza xposed. Il framework ne blocca l accesso.disinstallato xposed funziona tutto.grazie per la guida
Prova per favore a reinstallare xposed e dopo pulisci la cache dell'app modalità privata.
Anche SHealth non funzionava dopo aver installato xposed, ho dovuto pulire la dalvik cache con titanium.
Ciao.
-
Quote:
muttley99
Anche a me non funzionavano shealt e la modalità privata, ma se cerchi e installi un modulo che si chiama XSecureStorage oppure WanamExposed allora funzioneranno di nuovo