sposto nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/mo...-su-s5-18.html
dai una letta
naruto96 (01-03-16)
naruto96 (01-03-16)
Nessuna rom
Allora è difficile che tu riesca a mettere Xposed su rom stock.. tutti lamentano bootloops (io non ci ho mai provato)..
Se vuoi prova a flashare xposed di wanam (NON XPOSED UNINSTALLER) e poi vedi.. ma credo che avrai bootloop..
Comunque altra domanda.. versione Android?
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
naruto96 (01-03-16)
Versione Android : 5.0
naruto96 (01-03-16)
Quale custom rom mi consigli?
Avevo provato con cyanogenmod 13, ma quando ho provato ad installare le gapps google, un'applicazione, non ricordo quale, mi dava errore senza permettermi di fare altro, perciò son ritornato ad una rom stock!
Salve a tutti
Ho un s5 6.0.1 con firmware inglese e vorrei installare xposed ma non so quale è il fil zip che devo scaricare potreste darmi una mano
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao a tutti,
Ho flashato prima xposed da recovery cmw 6.0.4.7, finito di flashare ho provato il reboot ma rimane in bootloop sul logo di samsung.
ho gia provato a fare wipe cache e factory reset ma niente rimane sempre in bootloop.
So che devo flashare il xposed uninstaller.zip ma non so come metterlo sul telefono in quanto l's5 non ha la memory card, ho provato anche con cavo OTG ma non riesco a trovare la folder da recovery (quando faccio mount usb drive non succede nulla).
Come risolvo? (vorrei evitare di riflashare la rom stock da odin)
g900f con andoid 6.0.1
Grazier