Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simybest
ciao a tutti volevo chiedervi quali sono i migliori moduli xposed per Samsung s5? grazie in anticipo
Quote:
vodka95
Wanam.. è uno strumento fatto appositamente per i samsung. Serve a modificare e personalizxare aspetti estetici e funzionali. Poi i moduli xposed vanno installati in base alle proprie necessità.. quindi non mi sento di consigliarti nient altro..:)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 usando
Androidiani App
Unito al thread Xposed
-
recevery philz...rom cm12...installo l'app di exposed ma poi qualcosa ancora non va, dice che è incompatibile con l'sdk android 21 o con l'architettura del mio proc (armeabi-v7a)
-
Quote:
6630top
recevery philz...rom cm12...installo l'app di exposed ma poi qualcosa ancora non va, dice che è incompatibile con l'sdk android 21 o con l'architettura del mio proc (armeabi-v7a)
non è compatibile con Lollipop, non ancora completamente.. puoi provare quello per Lollipop se usi una rom cyanogen.. trovi il tread su xda sicuro
-
niente da fare, ho messo l'ultima nightly della cm12 e non va. Mi sto documentando per vedere se si riesce ad installare. Cmq per il momento mi godo l's5 libero da Samsung il che è già una grande cosa. Poi nel frattempo seguo gli sviluppi di exposed
Edit: mi correggo, avevo problemi con il root, ho dovuto flashare uno zip per avere supersu funzionante. Ora Exposed funziona :)
-
1 allegato(i)
Xposed
Gentilmente qualcuno mi può indicare se posso installare Xposed sul mio S5 con le caratteristiche della foto? E anche dove prenderlo. Grazie Allegato 144219
-
Quote:
faoineag
Gentilmente qualcuno mi può indicare se posso installare Xposed sul mio S5 con le caratteristiche della foto? E anche dove prenderlo. Grazie
Allegato 144219
sposto nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/mo...-su-s5-13.html
dai una letta alla presente discussione...
-
Quote:
kmd
Non vedo la foto comunque se non sbaglio è possibile avere xposed a condizione che tu abbia una rom deodex
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Non vedo la foto comunque se non sbaglio è possibile avere xposed a condizione che tu abbia una rom deodex
Io ho messo una deodex, ma c'è bisogno pure di una custom recovery? Non sarebbe possibile altrimenti avere xposed con knox 0x0, o sbaglio???
Sto impazzendo senza xprivacy, sto realmente pensando di tornare a kk, se non risco a installarlo! Sino allo scadere della garanzia almeno!
Grazie a chi mi riuscirà ad aiutare!
-
Quote:
zovo
Io ho messo una deodex, ma c'è bisogno pure di una custom recovery? Non sarebbe possibile altrimenti avere xposed con knox 0x0, o sbaglio???
Sto impazzendo senza xprivacy, sto realmente pensando di tornare a kk, se non risco a installarlo! Sino allo scadere della garanzia almeno!
Grazie a chi mi riuscirà ad aiutare!
Non server per forza una custom recovery puoi usare "flashfire" per installare il file .zip restando sempre con "Knox 0x0".
-
Io ho trovato un tread su xda dove oltre al flash dello zip dice che bisogna decompilare due file qualcuno lo sa fare?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App