recevery philz...rom cm12...installo l'app di exposed ma poi qualcosa ancora non va, dice che è incompatibile con l'sdk android 21 o con l'architettura del mio proc (armeabi-v7a)
Ultima modifica di 6630top; 12-03-15 alle 15:28
S9 e 6s
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
niente da fare, ho messo l'ultima nightly della cm12 e non va. Mi sto documentando per vedere se si riesce ad installare. Cmq per il momento mi godo l's5 libero da Samsung il che è già una grande cosa. Poi nel frattempo seguo gli sviluppi di exposed
Edit: mi correggo, avevo problemi con il root, ho dovuto flashare uno zip per avere supersu funzionante. Ora Exposed funziona![]()
Ultima modifica di 6630top; 12-03-15 alle 16:24
S9 e 6s
wuby (12-03-15)
Gentilmente qualcuno mi può indicare se posso installare Xposed sul mio S5 con le caratteristiche della foto? E anche dove prenderlo. Grazie uploadfromtaptalk1432997872051.jpg
sposto nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/mo...-su-s5-13.html
dai una letta alla presente discussione...
Non vedo la foto comunque se non sbaglio è possibile avere xposed a condizione che tu abbia una rom deodex
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ultima modifica di kmd; 03-06-15 alle 13:39 - Motivo: quote corretto
faoineag (06-06-15)
Io ho messo una deodex, ma c'è bisogno pure di una custom recovery? Non sarebbe possibile altrimenti avere xposed con knox 0x0, o sbaglio???
Sto impazzendo senza xprivacy, sto realmente pensando di tornare a kk, se non risco a installarlo! Sino allo scadere della garanzia almeno!
Grazie a chi mi riuscirà ad aiutare!
Ultima modifica di kmd; 18-06-15 alle 20:12 - Motivo: corretto il quote
zovo (19-06-15)
Io ho trovato un tread su xda dove oltre al flash dello zip dice che bisogna decompilare due file qualcuno lo sa fare?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App