Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninohs
Io ho trovato un tread su xda dove oltre al flash dello zip dice che bisogna decompilare due file qualcuno lo sa fare?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
ci sono diversi binary che apparentemente funzionano, alcuni hanno bisogno di decompilare i file, altri no, non so quale dei due sia meglio, perché non ho più s5 e perché è molto che non uso più xposed, ma personalmente proverei quello che non necessita di questa modifica perché apparentemente compilato meglio e più universale, ovviamente previo un backup da recovery, o si rishia il bootloop
-
Dici di provare il flash dello zip senza decompilare il file corelibary.jar e service.jar?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Dici di provare il flash dello zip senza decompilare il file corelibary.jar e service.jar?
Androidiani App
Dico di usare quello che non ne ha bisogno.. Che sappia io ne hanno compilate due di beta di xposed in due persone diverse. Delle due una non ha bisogno di queste modifiche
-
Quote:
wuby
Dico di usare quello che non ne ha bisogno.. Che sappia io ne hanno compilate due di beta di xposed in due persone diverse. Delle due una non ha bisogno di queste modifiche
Sai mica dove posso trovarla?
-
Quote:
ninohs
Sai mica dove posso trovarla?
Androidiani App
A colpo sicuro no, non ho il link salvato, ma se cerchi su xda lo trovi facilmente
-
Quote:
wuby
A colpo sicuro no, non ho il link salvato, ma se cerchi su xda lo trovi facilmente
L ho trovato ma dovrei eseguire prima il deoxing della mia rom
-
Io sono riuscito a installarlo con la versione generica, quindi niente decompilazione. Però come installo xprivacy va in bootloop :-( Non So dove sbattere la testa, anche perchè xposed funziona, ma appena attivo il modulo e riavvio devo ripartire da 0 installando la kk.
Qualcuno che ha già risolto questo passaggio mi riesce a dare un consiglio?
-
Wanam Xposed
Ciao a tutti.
Ho un telefono sgs5 con root e 4.4.4.kitkat.
Ho installato wanam Xposed ma nonostante ciò non mi riesce farlo andare.
Allora innanzitutto mi dice che il programma non è stato testato su sgs5 però vado avanti ugualmente..
Quando tipo clicco su qualche opzione mi si blocca il tutto dicendomi " il programma impostazioni è stato arrestato "
Ora questo è in problema dell'applicazione he non è stata fatta x sgs5?
Altre volte mi dice che bisogna riavviare il dispositivo ma una volta che ho riavviato la modifica non compare..
Come mai?
Inoltre in alto c'è un messaggio che dice che wanam non è attivo ( vedi foto) ma io i permessi di root glieli ho dati
. Cosa mi manca?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lRkVW.jpg
-
Quote:
alemei91
Ciao a tutti.
Ho un telefono sgs5 con root e 4.4.4.kitkat.
Ho installato wanam Xposed ma nonostante ciò non mi riesce farlo andare.
Allora innanzitutto mi dice che il programma non è stato testato su sgs5 però vado avanti ugualmente..
Quando tipo clicco su qualche opzione mi si blocca il tutto dicendomi " il programma impostazioni è stato arrestato "
Ora questo è in problema dell'applicazione he non è stata fatta x sgs5?
Altre volte mi dice che bisogna riavviare il dispositivo ma una volta che ho riavviato la modifica non compare..
Come mai?
Inoltre in alto c'è un messaggio che dice che wanam non è attivo ( vedi foto) ma io i permessi di root glieli ho dati
. Cosa mi manca?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lRkVW.jpg
sposto nel thread dedicato in cui andava posta la domanda
https://www.androidiani.com/forum/mo...-su-s5-14.html
dacci un'occhiata...
-
Quote:
kmd
GRAZIE!!! NON TROVAVO IL THREAD ( SONO UN PO INESPERTA..)
GRAZIE GRAZIE! :) :) :)
aspetto in risposte allora :)