Ciao ragazzi!!!Ho provato a flashare xposed sdk22 v74 arm sul mio S5(CM12.1),ma incappo nel bootloop...Sbaglio qualcosa?Sapevo che dava problemi con il fw stock...Grazie anticipatamente!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi!!!Ho provato a flashare xposed sdk22 v74 arm sul mio S5(CM12.1),ma incappo nel bootloop...Sbaglio qualcosa?Sapevo che dava problemi con il fw stock...Grazie anticipatamente!!!
Salve ragazzi volevo chiedere se per caso esiste un modulo xposed per avere il task manager stile lollipop sul galaxy s5 kitkat. Sul web non sono riuscito a trovare nulla in merito
Scusate ma come posso installare Xposed sul mio dispositivo?
Premetto che ho un Samsung GALAXY S5 brand TIM con Android 5.0 Lollipop firmware G900FXXU1BOJ1 rootato con il metodo towelroot quindi con KNOX 0x0 e Stato dispositivo Personalizzato.
Ho provato a scaricare l'ultimo installer ma mi riporta questa scritta:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...8fe7eb72f3.jpg
Come dovrei procedere?
Grazie in anticipo e scusate se magari avete già affrontato l'algomento ma non sono riuscito a trovare il post[emoji28]
edit:
Scusate ma sono riuscito solo ora a dare un'occhiata ai post precedenti..
Ho letto di un famoso ZIP da flashare via recovery o FlashFire (nel mio caso) per rendere compatibile Xposed con Lollipop.. ma non mi è chiaro:
1 Che differenza c'è tra rom stock e rom odex e deodex?
2 Xposed è compatibile solo con rom Deodex e assolutamente incompatibile con rom stock?
3 Dove posso trovare il link di download dello zip?
Grazie mille in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondere a queste domande e scusate l'OT della prima domanda ma avrei proprio bisogno di capire questa differenza
Mi sembra di ricordare che i firmware stock Samsung siano tutti odex, mentre il sistema deodex viene usato per le custom rom
Per installarlo devi avere un rom deodexed, poi cerca "Xposed for Samsung Lollipop by arter97" su google e trovi su xda una procedura per installare xposed
Salve sono nuovo nel forum, quindi perdonatemi se sbaglio sezione!
Ho provato ad installare Xposed:
per prima cosa ho fleshato -xposed-v80-sdk21-arm.zip- e -xposed-uninstaller-arm.zip-, infine ho installato XposedInstaller_3.0-alpha4.apk. Nonostante ciò l'applicazione non va, o meglio una volta aperta appare una scritta rossa di errore! Possibili soluzioni?