CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 217
Discussione:

Xposed su S5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torel72 Visualizza il messaggio
    Scusate, il l'ho installato sul mio s5,ma mi rallenta tutto, succede anche a voi?
    da un pai odi settimane l' ho tolto.. ma mi ha sempre funzionato.. prova a toglierlo e rimetterlo, o vedere che tra i moduli che hai ce ne è qualcuno che crea problemi.. togli i moduli e rimettili uno a uno e vedi..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    da un pai odi settimane l' ho tolto.. ma mi ha sempre funzionato.. prova a toglierlo e rimetterlo, o vedere che tra i moduli che hai ce ne è qualcuno che crea problemi.. togli i moduli e rimettili uno a uno e vedi..
    Lo hai rimosso perchè creava qualche incompatibilità come con Shealth? Non so se installarlo ancora, ho paura che il telefono che non faccia più il boot per colpa di qualche modulo

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao ho il root ma se installo xposed altero il knox??

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Jack1891


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Galaxy S2 / S5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torel72 Visualizza il messaggio
    Scusate, il l'ho installato sul mio s5,ma mi rallenta tutto, succede anche a voi?
    Lo fa anche al mio, ma ho notato che il cellulare è "rincoglionito" solo appena acceso e se modifico cose tipo la lockscreen (che ho evitato di fare per non avere problemi).
    Trascurando questi dettagli, non mi da rogne: ho cambiato solo la posizione dell'orologio e l'icona della batteria.

  6. #15
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu800 Visualizza il messaggio
    Ciao ho il root ma se installo xposed altero il knox??

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    No, perché non viene fkashato mai semplicemente installata una applicazione

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    [quote name="lu800" post=5775519]Ciao ho il root ma se installo xposed altero il knox??

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    No, perché non viene fkashato mai semplicemente installata una applicazione[/QUOTE]
    Ok grazie!! Domandava perche so che installa dei file sul kernel...

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babbiz29 Visualizza il messaggio
    Lo hai rimosso perchè creava qualche incompatibilità come con Shealth? Non so se installarlo ancora, ho paura che il telefono che non faccia più il boot per colpa di qualche modulo
    Anche a me bloccava sheath. Dopo il promo riavvio era molto lento.riavviato una altra volta e riprende a funzionare bene.
    E poi cambia lo status in personalizzato.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cernusco S/N (Mi)
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 102 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad installare Wanam Xposed ma rimane in perenne ricerca dei permessi di root ed è necessario riavviare.
    Con altre applicazioni il root funziona.
    Qualcuno ha trovato una soluzione?

    Edit: oltre a Wanam non funziona nemmeno Gravity box, purtroppo
    Ultima modifica di ivanfix; 09-07-14 alle 13:12

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cernusco S/N (Mi)
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 102 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ho riprovato a reinstallare Xposed Framework e Wanam e sono riuscito a farli funzionare!
    Ecco come ho fatto:

    1. Innanzitutto ho modificato il file prop.build per evitare il conflitto tra Xposed e S Health:
    modificare la linea “ro.securestorage.support=true” in “ro.securestorage.support=false”

    2. Ho installato l'ultima versione di Xposed Framework presa dal sito http://repo.xposed.info/module/de.ro...osed.installer e ho riavviato.

    3. Ho scaricato e installato Wanam Xposed e l'ho attivato (la richiesta dei permessi di root da parte di SuperSU è un po lunga)

    4. Ho fatto tutte le modifiche che mi interessavano (spostamento orologio, colorazioni varie, attivazione tasto back to kill ecc. ecc.) e ho riavviato

    5. A quasto punto accade una cosa strana. Il telefono si riavvia ma funziona in modo anomalo: non funziona la wifi, il blocca schermo non si attiva e il display rimane attivo in eterno (non funziona neanche il tasto laterale in alto a destra) e tutto sembra rallentato. Praticamente inutilizzabile...

    6. Stavo per disinstallare di nuovo tutto quando per caso ho premuto il soft touch di sinistra (app recenti) che è apparso il classico messaggio che ricorda di chiudere bene la cover posteriore per evitare infiltrazioni d'acqua e, magicamente, nel giro di 3-4 secondi il telefono ha ripreso a funzionare perfettamente, senza rallentamenti e mantenendo le modifiche fatte con Wanam Xposed.

    Quindi, nel mio caso, la soluzione è questa: con Xposed Framework installato ogni volta che si riavvia il telefono è necessario premere il tasto app recenti per rispristinare il telefono. In attesa (forse) di un aggiornamento del framework questa sembra l'unica soluzione.

    PS: Ho provato anche con Gravity box e funziona!

    Spero possa essere di aiuto a qualcuno.

    Ciao

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    210
    Smartphone
    galaxy s10 plus

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ivanfix;5845881]Ho riprovato a reinstallare Xposed Framework e Wanam e sono riuscito a farli funzionare!
    Ecco come ho fatto:

    1. Innanzitutto ho modificato il file prop.build per evitare il conflitto tra Xposed e S Health:
    modificare la linea “ro.securestorage.support=true” in “ro.securestorage.support=false”

    2. Ho installato l'ultima versione di Xposed Framework presa dal sito Xposed Installer | Xposed Module Repository e ho riavviato.

    3. Ho scaricato e installato Wanam Xposed e l'ho attivato (la richiesta dei permessi di root da parte di SuperSU è un po lunga)

    4. Ho fatto tutte le modifiche che mi interessavano (spostamento orologio, colorazioni varie, attivazione tasto back to kill ecc. ecc.) e ho riavviato

    5. A quasto punto accade una cosa strana. Il telefono si riavvia ma funziona in modo anomalo: non funziona la wifi, il blocca schermo non si attiva e il display rimane attivo in eterno (non funziona neanche il tasto laterale in alto a destra) e tutto sembra rallentato. Praticamente inutilizzabile...

    6. Stavo per disinstallare di nuovo tutto quando per caso ho premuto il soft touch di sinistra (app recenti) che è apparso il classico messaggio che ricorda di chiudere bene la cover posteriore per evitare infiltrazioni d'acqua e, magicamente, nel giro di 3-4 secondi il telefono ha ripreso a funzionare perfettamente, senza rallentamenti e mantenendo le modifiche fatte con Wanam Xposed.

    Quindi, nel mio caso, la soluzione è questa: con Xposed Framework installato ogni volta che si riavvia il telefono è necessario premere il tasto app recenti per rispristinare il telefono. In attesa (forse) di un aggiornamento del framework questa sembra l'unica soluzione.

    PS: Ho provato anche con Gravity box e funziona!

    Spero possa essere di aiuto a qualcuno.

    Come faccio a modificare quella stringa nel build.prop?
    Samsung galaxy s5
    Brand h3g

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy