Visualizzazione stampabile

- 

Alla fine ho risolto scoprendo che per i Samsung bisogna installare una versione apposta che se ricordo bene si chiama wanam xposed e si trova su xda. 
 Adesso mi sto godendo xposed con svariati moduli :)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  luki1  
Alla fine ho risolto scoprendo che per i Samsung bisogna installare una versione apposta che se ricordo bene si chiama wanam xposed e si trova su xda. 
 Adesso mi sto godendo xposed con svariati moduli :)

Grazie per l'informazione.
 Ti riferisci a questo?
 https://forum.xda-developers.com/xpo...stock-t2383484

e per l'installazione dei moduli bisogna esclusivamente utilizzare l'app correlata, cioè questa
 XTouchWiz | Xposed Module Repository

o è sempre utilizzabile Xposed installer?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Crash84  

Devi cercare la versione per Marshmallow se hai il telefono aggiornato. Adesso non ricordo esattamente il link, ma se vai di Google o cerchi qualche guida su youtube trovi sicuramente tutto [emoji3]

- 

Quote: 

Devi cercare la versione per Marshmallow se hai il telefono aggiornato. Adesso non ricordo esattamente il link, ma se vai di Google o cerchi qualche guida su youtube trovi sicuramente tutto [emoji3] 

Trovata ed installata senza problemi, sembra funzionare anche se non tutti i moduli, una volta installati sono funzionanti.

https://forum.xda-developers.com/xpo...lipop-t3180960

- 

Quote: 

Un modulo interessante è xtouchwiz, apposta per i Samsung

- 

Quote: 

Un modulo interessante è xtouchwiz, apposta per i Samsung 

Una volta visto che Busybox (a malincuore) non è compatibile con la rom stock samsung mi sono messo alla ricerca e trovato appunto il modulo da te indicato, l'ho Installato e stavo guardando proprio ora per la personalizzazione, ma sto notando che è molto limitato rispetto a busybox

- 

Quote: 

Una volta visto che Busybox (a malincuore) non è compatibile con la rom stock samsung mi sono messo alla ricerca e trovato appunto il modulo da te indicato, l'ho Installato e stavo guardando proprio ora per la personalizzazione, ma sto notando che è molto limitato rispetto a busybox 

Busybox? Non so cosa sia, forse volevi dire Gragitybox :)

- 

Quote: 

Busybox? Non so cosa sia, forse volevi dire Gragitybox :) 

ahaha si...scusa errore mio era GravityBox

- 

Quote: 

ahaha si...scusa errore mio era GravityBox 

Sì comunque è limitato ma perché molte funzioni vanno in conflitto con la touchwiz. A me ad esempio anche da xtouchwiz non va l'opzione per togliere la suoneria incrementale. Non so a te.

- 

Quote: 

Sì comunque è limitato ma perché molte funzioni vanno in conflitto con la touchwiz. A me ad esempio anche da xtouchwiz non va l'opzione per togliere la suoneria incrementale. Non so a te. 

Quella non l'ho provata, anche perché non la utilizzo, però girando ho trovato un altro modulo, o meglio lo stesso modificato che ha le stesse funzioni più altre, se vuoi provare questo, magari li funziona
 Firefds Kit | Xposed Module Repository