Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbiotto
Si risolve con il modulo wanam per xposed.
infatti non si risolve un bel niente e wanam non funziona nel senso che delle cose vanno ed altre no ad empimento proprio la funzione da personalizzato a ufficiale provato personalmente.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Mah, a me funziona. Infatti dopo il root ( almeno credo sia stato quello a farmi cambiare lo stato in personalizzato ) ho usato il modulo wanam e adesso mi risulta ufficiale.
-
Io nel download mod ho lo stato personalizzato quel 'è il modulo per farlo tornare ufficiale?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
È scritto nel post precedente: nel modulo wanam.
Questa è la schermata:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f1bf797d9c.jpg
;)
-
Ciao. Sul mio S5 ho installato exposed e wanam come modulo. Va tutto bene se non fosse per il tasto laterale (quello di accensione per capirsi) che quando lo tengo premuto non mi dà il menu di riavvio. Non mi dà proprio niente, fa la vibrazione come quando esce il menu ma il menù non esce e in più dopo qualche secondo, circa 7-8 secondi, si riavvia. Può essere per caso un'opzione di wanam (ho provato a cercare un'opzione che potesse interagire col tasto di accensione ma non ho trovato nulla) oppure è un problema? Qualcuno saprebbe trovare una spiegazione, per favore? Grazie in anticipo.
-
Buongiorno Ragazzi, volevo chiedervi se xposed una volta installato desse problemi di lag pazzeschi anche a voi. Il Mio s5 dopo l'installazione di quest'ultimo è diventato un s2. :'(
-
Quote:
mario866
Buongiorno Ragazzi, volevo chiedervi se xposed una volta installato desse problemi di lag pazzeschi anche a voi. Il Mio s5 dopo l'installazione di quest'ultimo è diventato un s2. :'(
Prova a fare così: apri il file prop.build e modifica la linea “ro.securestorage.support=true” in “ro.securestorage.support=false”
-
Quote:
Roxas
Prova a fare così: apri il file prop.build e modifica la linea “ro.securestorage.support=true” in “ro.securestorage.support=false”
Tutto alla normalità. Grazie Mille. :) Adesso Va che una meraviglia:D
-
Consiglio a tutti gli utenti con s5 di scaricare Xposed G-touchwiz come modulo... è fatto apposta per i nostri device :)
-
non riesco più a rispristinare l'uso del tasto soft touch sinistro del mio s5.
Inoltre il doppio tap sul tasto home (mi apre s voice) non riesco a riprogrammarlo.
Da cosa può dipendere?
grazie
-
Quote:
Robertom
non riesco più a rispristinare l'uso del tasto soft touch sinistro del mio s5.
Inoltre il doppio tap sul tasto home (mi apre s voice) non riesco a riprogrammarlo.
Da cosa può dipendere?
grazie
Ciao @Robertom, ci vediamo spesso oggi..... Che modulo hai usato?