Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao @
Robertom, ci vediamo spesso oggi..... Che modulo hai usato?
quale sia il modulo che ha creato il conflitto non lo so. E non sono neppure sicuro che sia legato all'inserimento di un nuovo mudulo. forse è stato l'aggiornamento di un modulo che funzionava bene.
Ti faccio l'elenco dei moduli che ho attivi ora, magari mi sai dare qualche suggerimento:
- App settings (ci gestisco skygo)
- Bluetooth Unlook
- notifyClean
- Tinted Status bar
- Unbounce
- Wanam Xposed
- Xposed Additions
- Xposed Torch
- Youtube AdAway
-
Quote:
Robertom
quale sia il modulo che ha creato il conflitto non lo so. E non sono neppure sicuro che sia legato all'inserimento di un nuovo mudulo. forse è stato l'aggiornamento di un modulo che funzionava bene.
Ti faccio l'elenco dei moduli che ho attivi ora, magari mi sai dare qualche suggerimento:
- App settings (ci gestisco skygo)
- Bluetooth Unlook
- notifyClean
- Tinted Status bar
- Unbounce
- Wanam Xposed
- Xposed Additions
- Xposed Torch
- Youtube AdAway
Hai provato a toglierli tutti e riabilitarli 1 ad 1?
-
fatto.
Il candidato sembra essere Wanam Xposed.
A questo punto che faccio?
i settaggi di wanam sono decine.
Su impostazioni.sistema c'è una sezione dedicata ai PULSANTI ma nulla che parli del tasto soft di sinistra.
-
Quote:
Robertom
fatto.
Il candidato sembra essere Wanam Xposed.
A questo punto che faccio?
i settaggi di wanam sono decine.
Su impostazioni.sistema c'è una sezione dedicata ai PULSANTI ma nulla che parli del tasto soft di sinistra.
Io cancellerei i dati di wanam da impostazioni/applicazioni e vediamo..
-
Quote:
wuby
Io cancellerei i dati di wanam da impostazioni/applicazioni e vediamo..
Guarda:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2af5fd5a2b.jpg
È bastato cancellare il flag su:
Home buttom Long press
Per riavere il funzionamento corretto del tasto software di sinistra.
Mi accontento.
Certo mi sarebbe piaciuto utilizzare il Long press sul tasto centrale per attivare una delle mie app preferite (klets) ma non si può avere tutto ... per ora.
Grazie mille degli spunti che mi hai dato.
Un approccio empirico ed efficace. ;)
-
Salve a tutti, per caso sapete se esiste un modulo o una mod per far aumentare la luminosità del led dell s5? Quando avevo s3, tale operazione si poteva fare tramite il kernel siyah...
-
Quote:
cioppe76
Salve a tutti, per caso sapete se esiste un modulo o una mod per far aumentare la luminosità del led dell s5? Quando avevo s3, tale operazione si poteva fare tramite il kernel siyah...
Credo che l' unico modo sia col kernel faux o uno con lo stesso supporto fornito dal siyah.. anche se a dire il vero non sono nemmeno sicuro che lo abbia il faux per s5
-
Ho appena fatto il root e sono in procinto di installare xposed installer ed i seguenti moduli:
wanam xposed 311
unbounce 116
cputemp in statusbar 125
doubletaptosleep 1.0
greenify 243
Funzioneranno tutti sul mio S5?
Che accorgimenti consigliate?
Grazie.
Quote:
persecause
Ho appena fatto il root e sono in procinto di installare xposed installer ed i seguenti moduli:
wanam xposed 311
unbounce 116
cputemp in statusbar 125
doubletaptosleep 1.0
greenify 243
Grazie.
Mi rispondo da solo.
Installati tutti, da un primo uso nessun problema, speriamo bene ;)
-
domanda :)
dato che non ho recovery preferendo al momento mantenere il know 0x0, nel caso sfortunato (raro, ma non si sa mai) in cui il telefono vada in bootloop, so che dovrò fare un hard reset al telefono e ripristinare tutte le app.. ma senza recovery modificata riuscirò ad entrare nella recovery stock ? domanda magari banale ma prima di procedere voglio esser sicuro :)
-
Quote:
persecause
wanam xposed 311
unbounce 116
cputemp in statusbar 125
doubletaptosleep 1.0
greenify 243
Grazie.
Mi rispondo da solo.
Installati tutti, da un primo uso nessun problema, speriamo bene ;)
Anche se lieto che tu abbia risolto il problema senza alcun aiuto, ti esorto ad editare il post precedente invece di farne due consecutivi.