Cioè tu usi sia xposed che wanam?Qual è il migliore o più completo?Inconvenienti rilevati sul telefono
Grazie mille.
Cioè tu usi sia xposed che wanam?Qual è il migliore o più completo?Inconvenienti rilevati sul telefono
Grazie mille.
lucadalba (05-12-15)
Uso il modulo Wanam per me che non sono una cima e più semplice
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ma wanam è un modulo di xposed o è una app a parte,inoltre il modulo che rimuove gli avvisi di chiusura sportellino e cover è presente in wanam?
Scusa per la raffica di domande.Grazie.
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Scusate, non so se è OT, ma rootare l'S5 non modifica lo stato di Knox e fa decadere la garanzia? (se era questo il senso della domanda...)
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Ah! Non sapevo.
Il mio S5 riporta:
Stato dispositivo: Ufficiale (????)
Versione Android: 4.4.2
Banda base:G900FXXU1ANE2
Kernel: 3.4.0-1539356
Build: KOT49H.G900FXX1ANE2
SE: Enforcing SEPF_SM-G900F_4.4.2_0017
SW protezione: MDF v1.0 release 3, VPN 1.4 release 1
Qual è il parametro che dovrei considerare per capire se towel root funziona (a parte provarlo, ma non vorrei fare danni)?
Fatto!
Spero di aver centrato il thread giusto! :-)
https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-s5-75.html
Salve ragazzi, per caso qualcuno mi sa indicare un modulo che contenga delle batterie da cambiare a quelle di default? Ho già provato con wanam e xblast, ma qui non ho trovato qualcosa che mi soddisfa. Grazie per l'aiuto![]()