Visualizzazione stampabile
-
Xposed su S5?
Ciao
Qualcuno ha provato ad installare Xposed Framework sull'S5?
Dato che ce l'ho a "noleggio", non vorrei rischiare di bloccarlo e doverlo portare in assistenza.
Quindi non vorrei pasticciare con lo smartphone.
Avete qualche esperienza da poter condividere?
Grazie
-
QUesto è un argomento da trattare in sezione modding.
Se il cellulare non è tuo non puoi installare Xposed perchè hai bisogno del root e quindi invalidi la garanzia.
-
grazie.
scusa per il post nel post-o sbagliato... :-)
Lo si può spostare nella sezione Modding?
mi interessa sapere se (anche invalidando la garanzia) Xposed si installa senza pericoli oppure se può inchiodare l'S5.
Per questo chiedevo se qualcuno ha esperienza pratica in merito...
-
sposto nella sezione dedicata
EDIT: xposed per s5 non lo trovo su xda (magari cerco io male)
ma ho trovato questa
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2721839
-
Io sul note 3 non ho mai avuto problemi con Xposed poi non tutti i telefoni si comportano allo stesso modo.
A questo punto se vuoi invalidare la garanzia con il root ti conviene installare una rom custom.
-
confermo.. funziona.. non tutto come deve, perché molti dev devono aggiornare/ systemare i moduli, cmq nessun bootloop o atro
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
confermo.. funziona.. non tutto come deve, perché molti dev devono aggiornare/ systemare i moduli, cmq nessun bootloop o atro
Potresti passare il link da dove l'hai scaricato? Il contatore knox è cambiato? Grazie!! :)
-
Quote:
Jack1891
Potresti passare il link da dove l'hai scaricato? Il contatore knox è cambiato? Grazie!! :)
xposed è uguale per tutti i device.. guarda in sezione s4 e trovi una gran bella raccolta di moduli e relative spiegazioni, con anche link per il download dell' installer.. ovviamente ti serve il root
edit
Per il root usa il nuovo metodo con knox 0x0
-
Quote:
wuby
xposed è uguale per tutti i device.. guarda in sezione s4 e trovi una gran bella raccolta di moduli e relative spiegazioni, con anche link per il download dell' installer.. ovviamente ti serve il root
edit
Per il root usa il nuovo metodo con knox 0x0
Ho appunto seguito quella guida per il root, adesso mi cerco la discussione per l'S4 e seguo quella allora, grazie! ;)
-
Scusate, il l'ho installato sul mio s5,ma mi rallenta tutto, succede anche a voi?