Buongiorno una domanda ho visto che su il altro forum che purtroppo è solo in inglese ci sono un po' di rom per s5 come mai nessuno apre qui un 3d con qualcuna di queste rom tipo la omega?
Buongiorno una domanda ho visto che su il altro forum che purtroppo è solo in inglese ci sono un po' di rom per s5 come mai nessuno apre qui un 3d con qualcuna di queste rom tipo la omega?
Samsung galaxy s5
Brand h3g
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
lele4373 (21-09-14)
Mi appresto a prendere un s5, volevo sapere rispetto all s4 com'è ottimizzato e se ne vale la pensa installare una custodia rom. Non ho problemi di garanzia quindi posso anche alterare il contatore senza problemi.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
pigio92 (22-09-14)
Eccoti servito.
1) - [UNOFFICIAL][4.4.2]Carbon ROM by @a2441918
2) - [UNOFFICIAL][4.4.2]MoKee Rom by @a2441918
3) - VanirAOSP[UNOFFICIAL [4.4.2] Organized, Clean, Fast by GuneetAtwal
4) - [02 JUNE][AOKP][KK 4.4.2][ANDROID OPEN KANG PROJECT] by @audio God
5) - [WIP/DEV] CyanogenMod 11.0 | Android 4.4.3 KitKat (KLTE - UNIFIED) | [June-10] by @albinoman887
6) - [UNOFFICIAL]Slim Rom 4.4.3 based on CM11.0 [09.06.14] by @a2441918
7) - [OFFICIAL] VanirAOSP 4.4.3 by @ks3rv3rg
La migliore come stabilita quale è ?
Basterebbe sapere se sono tutte nightly o ce ne una stable..