quella voce vien fuori perchè i link per il download dei firmware non stanno funzionando... qualche ora fa ho modificato tutti i collegamenti dei primi firmware di ogni brand... riprova rifacendo il login sul forum androidiani...
Visualizzazione stampabile
Ottimo, appena arrivo a casa ( sno a lavoro) provo...
p.s. giusto per info extra se mi loggo in samobile mi dice '' invalid user '' se non mi loggo mi dice proprio che devo essere loggato...ho provato anche a usare un account che ho trovato si youtube fatto apposta e nel scaricare diceva '' banned'' ...
niente...
nessuno dei link funziona senza che io iscritto e confermato su samobile funziona, nulla è cambiato da ieri.
niente mail di conferma in nessuna delle mie iscrizioni in nessuna cartella ( spam junk indesiderata ecc ecc ). ho provato mail diverse.
ora io chiedo : è proprio l'unico sito affidabile dal quale posso scaricare oppure ce ne sono altri ? se si, potete indicarmene voi ? lo so che su google ne trovo mille ma non so quali siano affidabili e quali no e non voglio rischiare di fare cappellate sul mio cellulare..
ciao...spero sia la discussione adatta...ma per flashare il vodafone 6.0 partendo da un 5.0 h3g, va bene la guida della prima pagina o devo fare qualche altra procedura prima?
questa guida serve solo per fare un'installazione pulita del firmware originale... se prima vuoi cambiare firmware usa il thread delle sbrandizzazioni
https://www.androidiani.com/forum/mo...-g900f-95.html
oppure chiedi nel thread di supporto modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
poi se qualcosa non va bene usi questa guida per il soft deep ...
@zeus81 @ziibruno @t0mm0l01990
Post OT cancellati!
Ciao, per installare marshmallow devo usare sempre odin 3.09? Grazie
Se vuoi fare una buona "pulizia" questa guida è ok... Noi moderatori cerchiamo solo di raggruppare le domande per tema ed indirizzare gli utenti ad usare correttamente il forum... è nell'interesse di tutti [emoji3]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ciao, vorrei tornare a 5.0 da 6.0 perche non mi trovo bene, è possibile usare questa guida x fare il downgrade? Si puo fare? Quali sono i rischi? Xche in giro x il web cè chi dice che non si puo fare o che si puo bloccare il device, altri invece che dicono che si fa benissimo e il device ritorna come prima. Siccome non so cosa fare chiedo a voi, grazie x adesso.
Ciao ciao