Visualizzazione stampabile
-
Cmq adesso nel manuale di sammobile mi dice di scaricare Odin v3.09 che non mi scarica..per poi riavviare il telefono..quindi sono bloccato
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielito175
Lo ho un zippato e ho l'estensione 3md ecc..ma adesso non mi scarica il file Odin v3.09
No... non va bene. Il file scompattato deve essere .tar.md5 altrimenti odin non lo carica.
Odin lo devi scaricare su pc... se non te lo scarica non so cosa dirti. .. usa la ricerca di google e scaricalo da qualche altro sito
-
-
-
Come vedi il file ha l'estensione giusta..ma il file Odin non me lo scarica..che faccio?!?
-
Quote:
danielito175
Come vedi il file ha l'estensione giusta..ma il file Odin non me lo scarica..che faccio?!?
Ma dove lo vuoi scaricare? Non sul telefono ... ma sul pc
-
Ok..allora..non ci ho capito nulla mi pare..scarico tutto sul PC. .dopo di che connetto con il cavo il Cel al PC. .e poi??
-
Quote:
danielito175
Ok..allora..non ci ho capito nulla mi pare..scarico tutto sul PC. .dopo di che connetto con il cavo il Cel al PC. .e poi??
connettere il cell. da acceso al pc e fai installare i driver, poi avvii odin... seguendo la guida sul come caricare il file del fw che avrai anch'esso scaricato sul pc...
È tutto ben spiegato in prima pagina...
-
Mmmmmhhh ok sono terrorizzato..allora..scarico il file con estensione 3md e Odin sul PC... Odin lo posso scaricare solo dopo che ho scaricato e unzippato il primo..dopo di che avvio Odin. .e collego il Cel col cavo.. faccio il reboot del telefono e seguo le istruzioni..corretto o mi sono perso qualcosa?!?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
danielito175
Mmmmmhhh ok sono terrorizzato..allora..scarico il file con estensione 3md e Odin sul PC... Odin lo posso scaricare solo dopo che ho scaricato e unzippato il primo..dopo di che avvio Odin. .e collego il Cel col cavo.. faccio il reboot del telefono e seguo le istruzioni..corretto o mi sono perso qualcosa?!?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Devi scaricare tutto sul pc
Il firmware è in formato tar.md5
Prepara tutto con calma