Visualizzazione stampabile
-
Anche io vorrei fare il downgrade da 6.x a 5.x.
Mi sembra di capire che il procedimento indicato in prima pagimna sia quello adatto, corregetemi se sbaglio.
Ma mi rimane un dubbio, cioè come scegliere il Firmware 5.x da installare.
Nel mio S5 attualmente attualmente è installata questa versione
Italia 6.0.1 PDA: G900FXXS1CPI6 (CSC: G900FITV1CPF1)
ma fra le versioni 5.0 indicate nel primo post non saprei quale scegliere.
Potreste essere cosi cortesi da aiutarmi?
Grazie in anticipo.
-
Io avevo 6.0.1 PDA: G900FXXU1CPE9 (CSC: G900FTIM1CPE3), sbrandizzato con la Italia 5.0 PDA: G900FXXU1BOJ1 (CSC: G900FITV1BOH1).
Funziona benissimo.
-
Grazie bagangel,
ma non capisco quale firmware posso usare fra quelli che si trovano qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rone69
L'ultimo rilasciato della versione 5.0 è il g900fxxu1BOJ1 no Brand, al primo post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5521646
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Rone69
Geazie kmd
Per ringraziare meglio usare l'omonimo tasto in basso a sinistra [emoji6]
-
Un'ultima domanda ...... spero.
Per il soft deep è necessario utilizzare Odin versione 3.09 come indicato nella guida, oppure anche una versione più recente può andare bene?
Oltretutto i link nella guida non funzionano per cui ho recuperato odina da Download Odin 3.09 - Samsung Odin download with ROM Flashing Tool da cui ho scaricato la versione 3.09 indicata nella guida per il soft deep e l'ultima versione la 3.12.
grazie ancora
-
Quote:
Rone69
Un'ultima domanda ...... spero.
Per il soft deep è necessario utilizzare Odin versione 3.09 come indicato nella guida, oppure anche una versione più recente può andare bene?
Oltretutto i link nella guida non funzionano per cui ho recuperato odina da
Download Odin 3.09 - Samsung Odin download with ROM Flashing Tool da cui ho scaricato la versione 3.09 indicata nella guida per il soft deep e l'ultima versione la 3.12.
grazie ancora
puoi usare la più recente, certo...
-
salve, pongo la seguente domanda sperando qualcuno possa aiutarmi: ho installato sul mio S5 la ROM DeoXPer Pure MM 3.0 con ovviamente Recovery TWRP; si tratta di una rom che trovo fantastica, ma adesso per motivi che non sto qui a spiegare mi trovo costretto reinstallare la custom ROM....questa guida mi va bene in toto o devo prima reinstallare una custom recovery?
-
Quote:
pliometria
salve, pongo la seguente domanda sperando qualcuno possa aiutarmi: ho installato sul mio S5 la ROM DeoXPer Pure MM 3.0 con ovviamente Recovery TWRP; si tratta di una rom che trovo fantastica, ma adesso per motivi che non sto qui a spiegare mi trovo costretto reinstallare la custom ROM....questa guida mi va bene in toto o devo prima reinstallare una custom recovery?
Credo intendi reinstallare il firmware e relativa recovery stock...
Questa guida va bene. Segui la prima pagina.
-
Quote:
kmd
Credo intendi reinstallare il firmware e relativa recovery stock...
Questa guida va bene. Segui la prima pagina.
quindi mi limito a mantenere la recovery che ho (quindi TWRP) e seguire passo passo le istruzioni del 3ad?