CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 114
Discussione:

[GUIDA]Soft Deep-Reinstallazione Firmware Stock (Galaxy S5 G900F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ho un paio di problemi e dubbi con questa procedura..
    ho individuato quale di questi firmware devo scaricare ( il mio s5 è brand tim e dovrei prendere il primo il alto comparando i codici), ma se io volessi per esempio installare quello no brand è un problema ? meglio di no? cambia niente ?
    inoltre ho aperto i link ma diceva che dovevo essere iscritto...allora mi sono iscritto ma non mi arriva più la mail di conferma della mia iscrizione per cui ora nel cliccare il link mi dice che sono invalid user e che devo cliccare il link nella mail! ho provato a cambiare anche la mail dalla pagina pricipale di samobile ma niente..
    quindi sono incappato in altro sito dove c'erano i firmware ma il download da rapidgator in teoria è partito in pratica è a 0 di 1,4 giga da 20 minuti..connessione perfetta..

  2.  
  3. #82
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ho un paio di problemi e dubbi con questa procedura..
    ho individuato quale di questi firmware devo scaricare ( il mio s5 è brand tim e dovrei prendere il primo il alto comparando i codici), ma se io volessi per esempio installare quello no brand è un problema ? meglio di no? cambia niente ?
    inoltre ho aperto i link ma diceva che dovevo essere iscritto...allora mi sono iscritto ma non mi arriva più la mail di conferma della mia iscrizione per cui ora nel cliccare il link mi dice che sono invalid user e che devo cliccare il link nella mail! ho provato a cambiare anche la mail dalla pagina pricipale di samobile ma niente..
    quindi sono incappato in altro sito dove c'erano i firmware ma il download da rapidgator in teoria è partito in pratica è a 0 di 1,4 giga da 20 minuti..connessione perfetta..
    Usare un firmware diverso ti disallineerebbe il CSC portandoti momentaneamente fuori garanzia senza la possibilità di ricevere gli aggiornamenti via Ota...

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Usare un firmware diverso ti disallineerebbe il CSC portandoti momentaneamente fuori garanzia senza la possibilità di ricevere gli aggiornamenti via Ota...
    ok quindi faccio come pensavo ossia usare quello giusto...per il resto ? come posso fare ? da dove lo posso scaricare ? non esiste un altro link di un altro sito ?

  5. #84
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ok quindi faccio come pensavo ossia usare quello giusto...per il resto ? come posso fare ? da dove lo posso scaricare ? non esiste un altro link di un altro sito ?
    mi sono appena accorto che non funzionano i collegamenti... purtroppo devi o attendere la conferma dell'iscrizione su sammobile.com oppure dimmi qual'è il firmware e vedo di inviarti il collegamento diretto...

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    mi sono appena accorto che non funzionano i collegamenti... purtroppo devi o attendere la conferma dell'iscrizione su sammobile.com oppure dimmi qual'è il firmware e vedo di inviarti il collegamento diretto...
    ap : G900FXXU1BOE3

    CP : G900FXXU1BOD3

    CSC : G900FTIM1BOE2

    questo è ciò che vedo facendo #*1234* .. per cui io cercavo quello al alto tra quelli " tim " il primo insomma ( spero di fare bene..)
    ho trovato in un sito esterno lo stesso file ma il download anche se parte sembra inagibile perchè è tutt'ora a 0 e non si smuove.. non so se posso linkare qui il sito dove l'ho troavato

  7. #86
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ap : G900FXXU1BOE3

    CP : G900FXXU1BOD3

    CSC : G900FTIM1BOE2

    questo è ciò che vedo facendo #*1234* .. per cui io cercavo quello al alto tra quelli " tim " il primo insomma ( spero di fare bene..)
    ho trovato in un sito esterno lo stesso file ma il download anche se parte sembra inagibile perchè è tutt'ora a 0 e non si smuove.. non so se posso linkare qui il sito dove l'ho troavato
    http://dl.sammobile.com/M1FZQy8rLD1U...M1BOE2_TIM.zip

    prova con questo... poi vedrò di sistemare il link
    Ultima modifica di kmd; 14-08-15 alle 21:52

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    http://dl.sammobile.com/M1FZQy8rLD1U...M1BOE2_TIM.zip

    prova con questo... poi vedrò di sistemare il link
    eeeee........mi rimanda sempre alla pag principale di samobile e non avendo l'iscrizione confermata mi chiede di "" join "" a loro...ma non trovo un link o qualcosa per i visitatori

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Usare un firmware diverso ti disallineerebbe il CSC portandoti momentaneamente fuori garanzia senza la possibilità di ricevere gli aggiornamenti via Ota...
    Io ero Brand tim e sono passato a no Brand. Seguendo la guida nella sezione modding non ho disallineato niente e mi arrivano gli aggiornamenti via ota comunque.

  10. #89
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio
    Io ero Brand tim e sono passato a no Brand. Seguendo la guida nella sezione modding non ho disallineato niente e mi arrivano gli aggiornamenti via ota comunque.
    Abbiamo un thread in cui si parla delle sbrandizzazioni... questo per dire che a qualcuno con un solo flash si è allineato il csc... ma la regola dice di fare due flash e due wipe data alternati

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Abbiamo un thread in cui si parla delle sbrandizzazioni... questo per dire che a qualcuno con un solo flash si è allineato il csc... ma la regola dice di fare due flash e due wipe data alternati
    Ottimo tutto...ma il mio era solo per vedere se potevo aggirate il fatto del link che non va...
    ancora oggi non mi arriva nessuna mail di conferma per la registrazione..la registrazione è avvenuta infatti mi posso loggare ma appunto dice che sono un '' invalid user'' .
    chiedo a kmd o a chiunque abbia voglia se per caso c'è qualcuno che ha voglia di perdere 3 minuti per me e provare a creare un account e vedere se hanno lo stesso problema oppure fila tutto come l'olio....
    io non riesco proprio a scaricare il firmware da nessuna parte ( e soprattutto non voglio richiare di finire in qulche sito non ufficiale che magari poi impallo il cell)

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy