Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
picchiococciuto
sto usando la rom e il kernel originale samsung flashato da odin e installato solo root con recovery
ok.. hai rimosso allora tutta la cartella della app e non solo il file .apk?
potrebbero anche esserci piu app knox sui fw piu recenti, che non avendo una custom rom potresti ancora avere installate.
purtroppo non ho piu s5 per poter verificare e nemmeno un fw sottomano.. se avessi un kernel custom potremmo avere il debug del crash ma cosi non essendo debuggabile di default non sappiamo nemmeno che succede e riuscire a prendere il log mentre crasha č praticamene impossibile, non potendo riprodurre a "comando" il problema
-
si, ho eliminato tutta la cartella enon soloi file apk, di knox ne vedevo due (puņ essere che dica una cavolata) KNOX I KNOX II
-
Quote:
picchiococciuto
si, ho eliminato tutta la cartella enon soloi file apk, di knox ne vedevo due (puņ essere che dica una cavolata) KNOX I KNOX II
possibile, ce ne sono altre che hanno nomi differenti come RcpComponents SpdClient e Bridge che non ho riportato in prima pagina come eliminabili perchč all'epoca non esistevano ancora.. ma non posso dirti per certo che siano quelle.. la cosa migliore sarebbe installre una custom rom ed eventualmente eliminare da quella se ritieni.
ad ogni modo consiglio prima di cancellarle di bloccarle soltanto per verificare che sia tutto ok.. sono passati due anni ormai e due versioni android da quando l'ho scritta
-
quindi mi consigli di reinstallare il tutto e non cancellare nulla?
-
Quote:
picchiococciuto
quindi mi consigli di reinstallare il tutto e non cancellare nulla?
farei cosi.. prima cancellerei le app che ti ho segnato sopra e rimuovi anche KSMG sempre facente parte di knox.. dopo se continua a darti problemi allora penserei a flashare o dinuovo la stock, iniziando prima col bloccare le app per verificare che non ci siano problemi, in modo da poterle facilmente riabilitare in caso di necessita, e poi una volta verificato le puoi anche cancellare.. tieni presente che con l'ottima gestione ram delle ultime versione android io personamente elimino solo le app come chrome e play games ecc ecc.. giusto per sfizio, perche non si sente nemmeno piu la differenza
-
va bene grazie mille, proverņ a rimuovere quella cartella nel caso riflesho il backup e poi reinstallo tutto
-
Scrivo qui.
Mi ritrovo la memoria del telefono quasi piena:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1687d38ccf.jpg
Da dove comincio?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk