Ok senno non fa nulla alla fine mi esce solo fuori al boot grazie comunque...ma aggiornerai la guida per s6?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok senno non fa nulla alla fine mi esce solo fuori al boot grazie comunque...ma aggiornerai la guida per s6?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
salve wuby,
a cosa serve applications provider?
temo di averla cancellata.
è possibile scaricarla e ripristinarla?
grazie
devi rimettere prendendola da uno zip di una rom se hai una rom depdexed o flashando la stock sopra se hai una odex..
si tratta di una app della quale non ricordo esattamente la funzione, sui nuovi modelli deve essere stata integrata.. comunque potrebbe essere quella che fa vedere la scelta per cosa aprire come default o cosa piu grave il provider per il setting global delle app..
grazie wuby per la celerità.
la scelta dell'app da aprire me la fa vedere ma mi sono reso conto che non salva la scelta tra le app predefinite.
ho una rom stock...da lì non si può estrarre nulla?
flashando la stock sopra non si incasina il telefono?
proprio adesso che andava alla grande mi sono reso conto di questo piccolo difetto....
se flasho con odin perdo il root e devo ricominciare da capo... anche se ho tutti i bkp con titanium mi romperebbe alquanto!
e se flashassi con flashfire?
ciao a tutti ho tolto tutti i file in verde e non mi da nessun errore di sistema,l'unico problema è che ogni tanto si effettua un riavvio da solo, ovvero di colpo esce la scritta samsung come all'avvio e poi subito aggiornamento android, non mi chiede nemmeno il codice pin della sim, qualcuno sa aiutarmi?
sto usando la rom e il kernel originale samsung flashato da odin e installato solo root con recovery