Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HTC07
Ok grazie :) magari per l utente comune dotato di un buon titanium si può scrivere la lista con i nomi Che compaiono li. Posso darti una mano se vuoi. Cmq io é da una settimana che ho disattivati un sacco di cose.. Ti posso dire che se disattiva cloud agent l app video non va, crasha e non si apre.
si potrebbe essere utile, se scrivi la lista io poi la integro qua..
io ho disattivato il cloud agent e non ho nessun problema ( a dire il vero ho disabilitato anche l' app video e uso mx).. e poi come si puo evincere anche dal nome dell' app si tratta di un agent per la cloud.. sostanzialmente ti salva in " cache" tutto cio che tu usi in cloud e scarichi sul telefono ( esempio le foto di dropbox quando le vai a rivedere una volta uppate)
-
Sisi ma infatti mi sembra strano che l app video non va.. Però é così. L ho detto per integrazione perché io la usavo e non andava più e mi son messo a riattivare tutto e ridisattivare per capire che cavolo era.. E alla fine era quello..
Ad esempio wallpaper picker lo metterei giallo perché se lo blocchi non hai problemi al sistema al massimo non puoi cambiare sfondo dalla home. Ma dalla galleria foto si.
-
Quote:
HTC07
Sisi ma infatti mi sembra strano che l app video non va.. Però é così. L ho detto per integrazione perché io la usavo e non andava più e mi son messo a riattivare tutto e ridisattivare per capire che cavolo era.. E alla fine era quello..
Ad esempio wallpaper picker lo metterei giallo perché se lo blocchi non hai problemi al sistema al massimo non puoi cambiare sfondo dalla home. Ma dalla galleria foto si.
Come dicevo devo finire.. intanto ho messo in verde cio che io ho disabilitato
-
Sisi lo so era per dire.. Cmq con calma devo controllarla meglio la tua lista.. Ho visto che hai messo in rosso setup wizard. A cosa serve esattamente? Io l ho bloccato. Per ora nessun problema.
-
Quote:
HTC07
Sisi lo so era per dire.. Cmq con calma devo controllarla meglio la tua lista.. Ho visto che hai messo in rosso setup wizard. A cosa serve esattamente? Io l ho bloccato. Per ora nessun problema.
Nessun problema finche non fai i wipe del cell e non riesci piu a farlo partire :)
È il setup all' avvio del cell ( da nuovo o dopo wipe data/factory reset)
-
Ah ok. Immaginavo xD però finché uno non deve fare quelle operazioni tecnicamente può tenerlo bloccato credo..o no? Tanto se dovessi fare qualcosa del genere riattiverei a prescindere tutto.. E per qualsiasi problema in teoria flashando la rom con Odin rimetti tutto a posto.
A questo punto ti faccio una domanda che sembra banale ma forse non lo é.. In tutto il file system esistono dei Files che Non andrebbero mai bloccati e cancellati e che impedirebbe il flash della rom con Odin?
-
Quote:
HTC07
A questo punto ti faccio una domanda che sembra banale ma forse non lo é.. In tutto il file system esistono dei Files che Non andrebbero mai bloccati e cancellati e che impedirebbe il flash della rom con Odin?
direi di no.. ma non mi metterei a cancellare roba da nessuna altra cartella a parte dalla sd e quelle che o elencato. non c'è nulla che possa essere eliminato..
-
Nono beh ma io personalmente blocco e basta.. E da titanium per giunta.. Non cancello nulla..
Cmq, a che servono le suddette voci?
Clipboard service
Color blind|adjustment
Documents UI
Media uploader|storage
PartnerBookMarksProvider
PreloadInstaller
Secdict
SecHtml viewer
User dictionary
Wlan test
Google feedback
Cmq Google feedback non lo trovo in titanium non capisco a cosa corrisponde.. Certe voci non è facile interpretare su titanium.. Forse nemmeno ci sono?
-
Salve, stamane ho preso un Galaxy S5 nero, io di solito, disinstallo le app di sistema tramite Titanium senza fare backup, per disinstallarle da archivio come devo fare e dove devo andare? Nel caso eliminassi qualcosa di sbagliato, come recupero quell'app?
-
Quote:
HTC07
Nono beh ma io personalmente blocco e basta.. E da titanium per giunta.. Non cancello nulla..
Cmq, a che servono le suddette voci?
Clipboard service - salva per il copia e incolla
Color blind|adjustment - per chi ha problemi con i colori per sistemarli da accessibilitá
Documents UI
Media uploader|storage
PartnerBookMarksProvider
PreloadInstaller - installer app in preload
Secdict - dizionario tastiera
SecHtml viewer - viewer per html di sistema
User dictionary - archivio dizionario utente
Wlan test - test app per wlan
Google feedback
Cmq Google feedback non lo trovo in titanium non capisco a cosa corrisponde.. Certe voci non è facile interpretare su titanium.. Forse nemmeno ci sono?
Ho aggiunto sopra ,nel tuo pos,t un paio di voci... le altre mi sembrano abbastanza ovvie.. il doc ui è la UI per i document view ( quando fai un allega ad una mail ad esempio)
Quote:
Rosario1999
Salve, stamane ho preso un Galaxy S5 nero, io di solito, disinstallo le app di sistema tramite Titanium senza fare backup, per disinstallarle da archivio come devo fare e dove devo andare? Nel caso eliminassi qualcosa di sbagliato, come recupero quell'app?
Consiglio l' uso di app come "rom toolbox " che consente di esplorare il system completo e di freezzare le app (oltre che cancellarle se necessario o qualsiasi altra operazione si voglia)
N.B. se si entra da app manager anziche in root explorer verranno visualizzate le app con nome come su titanium, altrimenti da rootbrowser si ha la visione con i nomi come li ho postati io..