Visualizzazione stampabile
-
Io ho usato Explorer (quindi non la versione a pagamento root) e le app si vedono come le hai postate tu. Cmq io ho acquistato titanium dubito che rom tool box sia gratis..
Cmq l importante é che le voci verdi che hai messo non siano niente che serve.. Tipo se devo allegare a una mail un documento o condividere ecc devo poterlo fare. Così come il copia incolla ecc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
HTC07
Io ho usato Explorer (quindi non la versione a pagamento root) e le app si vedono come le hai postate tu. Cmq io ho acquistato titanium dubito che rom tool box sia gratis..
Si ha la versione gratis e non... io ho sempre usato la gratis, poi lo ho acquistato perche volevo supportare l' eccelso lavoro svolto.. non so se ci hai girato un po dentro, ma le funzioni che offre so o pazzesche!
-
Allora vedrò di scaricarlo.. :) cmq ottimo lavoro, alla fine nonostante avessi bloccato il mondo cmq con la tua lista ho bloccato ancora parecchie app.. E c'è da dire che gira tutto più veloce rispetto allo stesso telefono appena estratto dalla confezione..
-
Ciao Wuby, gli eventuali .odex li cancello?
ciao e grazie
-
Quote:
MaRkO72
Ciao Wuby, gli eventuali .odex li cancello?
ciao e grazie
si ma solo di eventuali app che cancelli... se non si è sicuri consiglio sempre di rinominare in .bak anziche cancellare cosi si ripristina piu facilmemte :)
-
Ma cancellare e bloccare che differenza comporta? Solo più spazio disponibile?
-
Quote:
HTC07
Ma cancellare e bloccare che differenza comporta? Solo più spazio disponibile?
Nemmeno in realtà perche ti é utile recuperare spazio in partizione system solo se devi fare un dual boot e non ci stanno le due rom così come sono e allora sei obbligato a cancellare.. in un utilizzo classico non useresti lo spazio recuperato e quindi non serve cancellare..
-
msa e mss a cosa servono di preciso?
ah si,volevo capire anche a cosa serve share video,mi pare che l'hai messo in rosso,mentre share music no,mi sembra..cioè condivisione dove?se blocco share video non posso tipo condividere un video che ho girato col telefono su Facebook e affini?
-
Quote:
HTC07
msa e mss a cosa servono di preciso?
ah si,volevo capire anche a cosa serve share video,mi pare che l'hai messo in rosso,mentre share music no,mi sembra..cioè condivisione dove?se blocco share video non posso tipo condividere un video che ho girato col telefono su Facebook e affini?
msa e mss sono per s healt...
le altre le puoi cancellare vanno solo per condividere con Group play.. si puo togliere anche il video share
-
Ho disinstallato molte app ma me le vede ancora nel drawer..e se ci clicco sopra, me le apre come se niente fosse..Ma in system/app, non ci sono gli apk di quelle applicazioni.Soluzioni?