Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rosario1999
Ho disinstallato molte app ma me le vede ancora nel drawer..e se ci clicco sopra, me le apre come se niente fosse..Ma in system/app, non ci sono gli apk di quelle applicazioni.Soluzioni?
È perche sono istallate in /data.. è dovuto agli aggiornamenti che non sovrascrivono in /system..
La soluzione è quella di andare in /data/app (e anche in /data/data volendo fare proprio pulizia) con un root browser e cancellare quello che non ti interessa..
-
Ho riscontrato una cosa strana. Ovviamente premetto che bloccato praticamente tutte le app nella lista più alcune non presenti ma che cmq non mi hanno mai dato problemi. Ho installato aqua mail e usandola come cambiavo impostazioni nell app ecc o ogni tanto a random mi compariva il pop up che la touchwiz home é stata arrestata.. Strano no? Cmq io ho disattivato la touchwiz Easy visto che non uso mai quella modalità.. Non so se poi é questo o meno il problema..
-
Quote:
HTC07
Ho riscontrato una cosa strana. Ovviamente premetto che bloccato praticamente tutte le app nella lista più alcune non presenti ma che cmq non mi hanno mai dato problemi. Ho installato aqua mail e usandola come cambiavo impostazioni nell app ecc o ogni tanto a random mi compariva il pop up che la touchwiz home é stata arrestata.. Strano no? Cmq io ho disattivato la touchwiz Easy visto che non uso mai quella modalità.. Non so se poi é questo o meno il problema..
Touchwiz easy no di sicura.. prova cancellando i dati della touchwiz e vedi.. tieni presente che ti riprustina i widget e la disposizione
-
Cancellando le app in verde cosa si ottiene come risultato? miglior velocità stabilità consumo minore di batteria o cosa?
-
Quote:
imax95
Cancellando le app in verde cosa si ottiene come risultato? miglior velocità stabilità consumo minore di batteria o cosa?
si l'obiettivo è quello e sembra senza dubbio che migliori la fluidità dell'apparecchio.. come consiglio dico di non cancellarle ma freezzarle..
-
ma nelle cartelle indicate al primo post cè anche knox.. ci sono problemi nell'eliminarlo?
-
Quote:
ferencs
ma nelle cartelle indicate al primo post cè anche knox.. ci sono problemi nell'eliminarlo?
No nessuno.. io lo elimino di default sulle rom..
-
Quote:
wuby
No nessuno.. io lo elimino di default sulle rom..
perfetto grazie per l'info!
-
Io ho disattivato dcmprovider, che era in rosso. Questa applicazione è la responsabile di molto consumo ram e batteria...serve quando funziona ad assegnare la categoria tag alle foto(animali fiori ecc). Il telefono sembra molto più fluido
-
Salve, ma questi consigli sono validi anche per chi, come me, ha un S5 senza il root?
Grazie anticipate