CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 97
Discussione:

[INFO] lista completa di app * cosa toccare e da cosa stare alla larga *

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Io ho disattivato dcmprovider, che era in rosso. Questa applicazione è la responsabile di molto consumo ram e batteria...serve quando funziona ad assegnare la categoria tag alle foto(animali fiori ecc). Il telefono sembra molto più fluido
    Ottima info.. grazie.. appena torno dalle ferie aggiorno..
    Quote Originariamente inviato da giacoesposito Visualizza il messaggio
    Salve, ma questi consigli sono validi anche per chi, come me, ha un S5 senza il root?
    Grazie anticipate
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #42
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Io ho disattivato dcmprovider, che era in rosso. Questa applicazione è la responsabile di molto consumo ram e batteria...serve quando funziona ad assegnare la categoria tag alle foto(animali fiori ecc). Il telefono sembra molto più fluido
    Ottima info.. grazie.. appena torno dalle ferie aggiorno..
    Quote Originariamente inviato da giacoesposito Visualizza il messaggio
    Salve, ma questi consigli sono validi anche per chi, come me, ha un S5 senza il root?
    Grazie anticipate
    Non per tutte le app.. alcune necessitano del root obbigatorio, ma se ti è possibile disattivarle, perche no
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di hobin


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,068
    Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

    Ringraziamenti
    987
    Ringraziato 192 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, io ho provato a vedere sia con root explorer che con titanium, e l elenco come al primo post non lo vedo...forse sbablio percorso...con root explorer, apro il programma>system>app e qua vedo l elenco totale delle app con icona al fianco e non un elenco come da voi indicato.

  5. #44
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hobin Visualizza il messaggio
    Buongiorno, io ho provato a vedere sia con root explorer che con titanium, e l elenco come al primo post non lo vedo...forse sbablio percorso...con root explorer, apro il programma>system>app e qua vedo l elenco totale delle app con icona al fianco e non un elenco come da voi indicato.
    Beh che sia una lista o un elenco cambia poco.. l' importante é il contenuto.. a volte cambia l' aspetto e anche parte del nome a seconda dell' app che usi per visualizzarle.. usando un' altra app le vedi uguali.. io ho usato rom toolbox
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, potreste consigliarmi una buona app gratuita per visualizzare l'elenco dei processi da chiudere? Tengo a precisare che non ho il root al telefono, grazie anticipate

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di hobin


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,068
    Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

    Ringraziamenti
    987
    Ringraziato 192 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Beh che sia una lista o un elenco cambia poco.. l' importante é il contenuto.. a volte cambia l' aspetto e anche parte del nome a seconda dell' app che usi per visualizzarle.. usando un' altra app le vedi uguali.. io ho usato rom toolbox
    Scusami ma in rom toolbox dove clicchi per vedere tale elenco...li chiedo perchè li conosco, ma poco.grazie

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se ho capito bene, posso fare tutto questo procedimento (freeze e disinstallazione) solo se ho dato i permessi al root (rischiando di invalidare la garanzia)?

    Ad esempio ho l'app di Amazon e non me la fà disinstallare con toolkit, riesco solo a disattivarla tramite la gestione app.

  9. #48
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hobin Visualizza il messaggio
    Scusami ma in rom toolbox dove clicchi per vedere tale elenco...li chiedo perchè li conosco, ma poco.grazie
    Entro dal root browser
    uploadfromtaptalk1408983568964.jpg
    Quote Originariamente inviato da 50tgp Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene, posso fare tutto questo procedimento (freeze e disinstallazione) solo se ho dato i permessi al root (rischiando di invalidare la garanzia)?

    Ad esempio ho l'app di Amazon e non me la fà disinstallare con toolkit, riesco solo a disattivarla tramite la gestione app.
    In realtà l' importante é che l' app sia disattiva.. il fatto che non riesci a cancellarla è normale visto che non hai il root.. per le modifiche come la cancellazione di app serve obbligatoriamemte.. ma come dicevo disabilitarle è sufficiente a non averle funzionanti e attive
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    50tgp (25-08-14)

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perfetto! Sei stato chiarissimo
    grz mille!

  12. #50
    Senior Droid L'avatar di ginzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    940
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quali apk sono collegate a Svoice?? Vorrei poterlo utilizzare, però a forza di ibernare apk samsung non trovo più quella che corrisponde a Svoice 😂
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1


    Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy