Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
È una app che non gestisce solo quello.. Per rimuovere quei messaggi non puoi bloccare o cancellare quell'app perche non funzionerebbero piu tutti i popup di sistema.. L'app si chiama PopupUiReceiver ma va decompilata e modificato un valore boolean per disabilitarli..
Ah perfetto.. Pensavo fosse qualcosa di più semplice, grazie :)
-
Quote:
P911
Ah perfetto.. Pensavo fosse qualcosa di più semplice, grazie :)
Mandami un pm con un link per scaricare il tuo (quello che hai al momento sul cell) framework-res.apk (che trovi in system/framework) e la app PopupUiReceiver.apk che trovi in /system/app e io ti rimando quella modificata ;)
-
Quote:
wuby
Mandami un pm con un link per scaricare il tuo (quello che hai al momento sul cell) framework-res.apk (che trovi in system/framework) e la app PopupUiReceiver.apk che trovi in /system/app e io ti rimando quella modificata ;)
Ti ringrazio per la disponibilità ma ho paura di fare danni, oggi ho fatto il Root per la prima volta e non vorrei esagerare smanettando troppo :)
-
Quote:
P911
Ti ringrazio per la disponibilità ma ho paura di fare danni, oggi ho fatto il Root per la prima volta e non vorrei esagerare smanettando troppo :)
Capito.. Ogni cosa a suo tempo :)
-
Posso approfittarne io? :D
Edit: Ho lollipop bob7.
-
-
Quote:
garf02
Ciao e grazie, che faccio sostituisco l' app e cambio autorizzazioni?
EDIT: ok fatto tutto ok. rotfl
-
ciaoa tutti
io volevo sapere cosa si puo' togliere ma in prima pagina ci sonno un mucchio di app che non vedo
per esempio vorrei togliere l app Internet ed utilizzare al suo posto Chrome, ma in prima pagina non la vedo ne verde ne rossa ne gialla per cui non so se posso toglierla
vorrei levare tutte le belinate di default di samsung tipo chat , hangout , e diversi programmi google ma non so se posso toglierli
-
Quote:
Jks
ciaoa tutti
io volevo sapere cosa si puo' togliere ma in prima pagina ci sonno un mucchio di app che non vedo
per esempio vorrei togliere l app Internet ed utilizzare al suo posto Chrome, ma in prima pagina non la vedo ne verde ne rossa ne gialla per cui non so se posso toglierla
vorrei levare tutte le belinate di default di samsung tipo chat , hangout , e diversi programmi google ma non so se posso toglierli
Mi sa che non cercavi con il nome giusto ;)
L'app internet di samsung si chiama SBrowser
Chat come l'hai chiamata tu presumo sia chatOn che trovi sempre in /system/app cosi come Hangouts..
Se controlli nel primo post vedrai che sono tutte e tre in verde ;)
Ciao
-
Quote:
wuby
Lo faresti anche per. Me? Ho lollipop boe5...dovrei mandarti i due file e tu mi rimandi l'apk? Ho capito bene?
Grazie in anticipo, se non riesci fa lo stesso, è già un po che cerco di capire come cavolo si elimina quel fastidioso avviso.... [emoji43]