Lo faresti anche per. Me? Ho lollipop boe5...dovrei mandarti i due file e tu mi rimandi l'apk? Ho capito bene?
Grazie in anticipo, se non riesci fa lo stesso, è già un po che cerco di capire come cavolo si elimina quel fastidioso avviso.... [emoji43]
Si no problem
07-06-15, 14:58
negher80
Quote:
Originariamente inviato da wuby
Si no problem
Messaggio inviato, fammi sapere se ho pescato i file corretti!!
Grazie in anticipo! [emoji106]
ciao mi sono accorto che ogni volta che termino una chiamata sia in entrata che in uscita mi esce un icona nella barra delle notifche con sotto scritto invio report e successivamente caricamento dei registri software in corso.
sono riuscito a cliccarci sopra e mi dice che è questa applicazione diagmonagent, ma cosa serve
grazie
volevo aggiungere che ho un samsung galaxy alpha
grazie
23-06-15, 14:32
wuby
Quote:
Originariamente inviato da tonioss81
ciao mi sono accorto che ogni volta che termino una chiamata sia in entrata che in uscita mi esce un icona nella barra delle notifche con sotto scritto invio report e successivamente caricamento dei registri software in corso.
sono riuscito a cliccarci sopra e mi dice che è questa applicazione diagmonagent, ma cosa serve
grazie
volevo aggiungere che ho un samsung galaxy alpha
grazie
Non saprei dirti perche lo fa, a me non è mai successo.. Probabilmente hai abilitato questa opzione in qualche modo. Quella è una app di sistema senza interfaccia grafica, quindi non lo hai modificato da li, ma prova a cancellare i dati di quella app se riesci e vedere se aiuta
28-07-15, 23:33
gladiatore69
Si può rimuovere android webview?
28-07-15, 23:36
wuby
Quote:
Originariamente inviato da gladiatore69
Si può rimuovere android webview?
Puoi ma non funzionerà piu la webview all'interno delle app, dovrai sempre usare il browser.. Se non sei sicuro, prima freezala cosi vedi se ti crea problemi
06-08-15, 13:48
ninohs
Ogni volta che accendo il telefono mi dice android.phone è stato arrestato...sai mica cosa potrei aver tolto?comunqur funziona tutto
Forse basta cancellare i dati app di quella app specifica.. ricordati che perdi la cronologia chiamate cosi facendo
06-08-15, 14:01
ninohs
Quote:
Originariamente inviato da wuby
Forse basta cancellare i dati app di quella app specifica.. ricordati che perdi la cronologia chiamate cosi facendo
Ho cancellato i dati dell app telefono ma nulla...era quella giusta?se si riesce senno non fa nulla...solo non mi era mia successo ed eseguo questa guida sempre
Ho cancellato i dati dell app telefono ma nulla...era quella giusta?se si riesce senno non fa nulla...solo non mi era mia successo ed eseguo questa guida sempre
Si era quella.. Non saprei dirti per certo, puo dipendere da tante cose, potresti provare con le altre app del comparto telefono a fare la stessa cosa, ma potrebbe essere qualcosa di diverso..