A me non lo fa aggiornare...ma deve essere aggiornato???
A me non lo fa aggiornare...ma deve essere aggiornato???
Non è un problema della guida
In sezione applicazioni ci sono molti thread sull'argomento supersu
Usate il tasto cerca e continuate in quelli
@htcd2
Ot Cancellato
Ti invito cortesemente a seguire il titolo del thread prima di postare. Se hai bisogno aiuto, consigli sul modding usa il thread supporto modding in rilievo. grazie
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Buonasera...help me sono 2 giorni che vado al manicomio.Il mio s5 ha un firmware ani3 .Seguendo la guida ho flashiato con odin l' ANG2 ho installato supersu dal market ma quando lo apro mi dice che non ci sono file binari e non riesco ad andare avanti.Come faccio?
Ho un S5 brandizzato 3 con firmware ANG2...sono bloccato al punto 4 della guida in prima pagina...ho installato towelroot v3...clicco su "make it ra1n" ma mi dice che il telefono non è supportato...dove sbaglio?
Ok grazie...non avevo installato ane2!
Salve a tutti, prima di procedere al root vi volevo chiedere cortesemente la conferma che abbia chiare le idee….
La mia situazione è questa:
![]()
Kernel scaricati
A) KERNEL_G900FXXU1ANE2.tar.md5 da qui:
punto 3 del post 1
[How to] Root without triggering KNOX? 2nd M… | Samsung Galaxy S 5 | XDA Forums
B) boot.tar.md5
che sarebbe il KERNEL Stock NG9 che si trova al post #2 di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...bile-odin.html
Procedura
1) Ho scaricato ed installato sia SuperSU che Towelroot senza fare altro.
2) Essendo la prima volta, devo collegare l’S5 al pc per fargli scaricare i driver
3) fatto il punto 2, killo Kies e blocco l’antivirus
4) telefono spento e riaccendo in download mode (tasto volume giù + tasto home + tasto accensione)
5) con Odin carico il file del punto (A) KERNEL_G900FXXU1ANE2.tar.md5 nella posizione AP
6) attendo il riavvio del telefono e non faccio troppo caso ai messaggi di errore che mi darà
7) eseguo SuperSu e la chiudo
8) eseguo Towelroot, pulsante pulsante “make it ra1n”
9) Aggiorno SuperSu (ripetendo l’operazione finché non va a buon fine)
10) Spengo il telefono, tolgo la batteria; la rimetto e lo accendo in download mode
11) con Odin carico il file del punto (B) boot.tar.md5 nella posizione AP
Domande finali:
Se quanto sopra è tutto corretto, per eseguire il punto (5) se ho capito bene, devo rinominare il file come “boot.tar.md5”, giusto?
Infine quando si parla della posizione AP di Odin sarebe la PDA, corretto?
EDIT: cosa deve essere flaggato in Odin?
Vi ringrazio in anticipo!![]()
Ultima modifica di Ciuffettino; 04-12-14 alle 22:11
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root
Qualcuno ha idea se si può mantenere il root dopo aver aggiornato a Lollipop? Io penso di no ma aspetto conferme da chi ha provato
Ultima modifica di Rusly; 05-12-14 alle 17:50