Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Quote:
Originariamente inviato da "focus03" post=6108317
per tornare allo stato ufficiale e togliere il root basta flashare la rom con odin ,oppure con kies o un ripristino dati di fabbrica?
Io faccio ripristino dati di fabbrica, flash del firmware, e ripristino dati di fabbrica di nuovo.
Ma così si torna ad ufficiale ?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
focus03
Io faccio ripristino dati di fabbrica, flash del firmware, e ripristino dati di fabbrica di nuovo.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
.......... Si
-
Quote:
dieguccio
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
.......... Si
ho fatto una prova poi rifaccio il root,comunque facendo solo un ripristino di dati di fabbrica mi dice ancora che il dispositivo e personalizzato,dove posso prendere la rom stock vodafone da flashare?
-
ciao a tutti! facendo *#1234# ho:
AP : G900FXXU1ANG2
CP : G900FXXU1ANG2
CSC : G900FHUI1ANG3......cosa devo fare per avere root senza knox0x1, cioe che file devo scaricare e usare? il mio telefono e brandizato? grazie per la vostra patienza ...sono noob :P
-
Quote:
focus03
ho fatto una prova poi rifaccio il root,comunque facendo solo un ripristino di dati di fabbrica mi dice ancora che il dispositivo e personalizzato,dove posso prendere la rom stock vodafone da flashare?
Mannaggia.... ma una piccola lettura alla sezione modding? :) https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html
-
Quote:
DreamReaper
si la pagina di dawnload lo trovata,sto scaricando il firmware.
Quote:
DreamReaper
ho rifatto il root perchè adesso ho il contatore a 0x1 ?
mi tocca fare cosi flashare la rom stock,poi ripristino dati di fabbrica,per riportare il contatore a 0x0
-
Quote:
focus03
ho rifatto il root perchè adesso ho il contatore a 0x1 ?
mi tocca fare cosi flashare la rom stock,poi ripristino dati di fabbrica,per riportare il contatore a 0x0
Se il contatore knox è a 0x1 non c'è possibilità di azzerarlo!
-
Quote:
kmd
Se il contatore knox è a 0x1 non c'è possibilità di azzerarlo!
ma se la prima volta che ho fatto il root era a 0x0,poi ho fatto ripristino di fabbrica ed è scattato ,la guida dice che non deve scattare.
-
Quote:
focus03
ma se la prima volta che ho fatto il root era a 0x0,poi ho fatto ripristino di fabbrica ed è scattato ,la guida dice che non deve scattare.
Qualcosa sarà andata male... purtroppo può succedere...
-
Mi accingo a fare il root al mio s5, ricapitolando:
1- Installo supersu e towelroot
2- flesho il kernel AEN2 itv che trovo al primo post
3- al riavvio lancio supersu e lo chiudo, poi lancio towelroot e premo il pulsante "make it ra1n" e poi aggiorno il file binario di supersu
4- spengo il cellulare, tolgo la batteria, reinserisco la batteria e riavvio in download mode.
5- flesho il kernel ANG9
Tutto corretto?