Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Qualcosa sarà andata male... purtroppo può succedere...
spero di rimediare flashando il firmware originele
Quote:
persecause
Mi accingo a fare il root al mio s5, ricapitolando:
1- Installo supersu e towelroot
2- flesho il kernel AEN2 itv che trovo al primo post
3- al riavvio lancio supersu e lo chiudo, poi lancio towelroot e premo il pulsante "make it ra1n" e poi aggiorno il file binario di supersu
4- spengo il cellulare, tolgo la batteria, reinserisco la batteria e riavvio in download mode.
5- flesho il kernel ANG9
Tutto corretto?
si prova e facci sapere se ti scatta il contatore
-
Quote:
focus03
Quote:
Originariamente inviato da "kmd" post=6111201
Qualcosa sarà andata male... purtroppo può succedere...
Se il knox è passato a 0x1 non puoi più ripristinarlo a 0x0.
Per il momento non c'è soluzione per poterlo riazzerare.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
baw
ciao a tutti! facendo *#1234# ho:
AP : G900FXXU1ANG2
CP : G900FXXU1ANG2
CSC : G900FHUI1ANG3......cosa devo fare per avere root senza knox0x1, cioe che file devo scaricare e usare? il mio telefono e brandizato? grazie per la vostra patienza ...sono noob :P
Up...qualche anima Buona?
-
Quote:
baw
Up...qualche anima Buona?
ti devi scaricare i 2 kernel del tuo firmware
Quote:
robyman
Se il knox è passato a 0x1 non puoi più ripristinarlo a 0x0.
Per il momento non c'è soluzione per poterlo riazzerare.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
speriamo che su xda trovano una soluzione.cavoli mi sono giocato la caranzia dopo 2 giorni dell'acquisto ho superato il record,
-
Vorrei ripetere una mia esperienza personale sul Knox 0x1. Terminale Note 3 in garanzia con evidenti operazioni di modding e Knox 0x1. I tasti del volume funzionavano male, un difetto meramente meccanico. Mandato in assistenza Samsung e riparato senza spendere nulla. Ora, mi viene il dubbio che la decadenza della garanzia con il contatore 0x1 riguardi altre cose che non i semplici guasti meccanici o estetici.
-
Quote:
DreamReaper
Vorrei ripetere una mia esperienza personale sul Knox 0x1. Terminale Note 3 in garanzia con evidenti operazioni di modding e Knox 0x1. I tasti del volume funzionavano male, un difetto meramente meccanico. Mandato in assistenza Samsung e riparato senza spendere nulla. Ora, mi viene il dubbio che la decadenza della garanzia con il contatore 0x1 riguardi altre cose che non i semplici guasti meccanici o estetici.
spero che non mi capiti niente,ma qundo te lo hanno riparato il Knox è tornato a 0x0?
-
Quote:
focus03
spero che non mi capiti niente,ma qundo te lo hanno riparato il Knox è tornato a 0x0?
No, era esattamente come prima. Quindi, o non lo hanno acceso o non gli importa niente per danni fisici.
-
Quote:
focus03
Quote:
focus03
speriamo che su xda trovano una soluzione.cavoli mi sono giocato la caranzia dopo 2 giorni dell'acquisto ho superato il record,
Cortesemente non fare post consecutivi, edita il precedente la prossima volta
Grazie
Quote:
DreamReaper
No, era esattamente come prima. Quindi, o non lo hanno acceso o non gli importa niente per danni fisici.
Credo più la prima
Purtroppo l'argomento è stato dibattuto all'infinito e la risposta di samsung (avuta anche personalmente da JacOcaJ) è niente garanzia
-
Ma dai!!!! Quanto hai detto è orripilante!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
focus03
Quote:
Originariamente inviato da "dieguccio" post=6111761
Quote:
Originariamente inviato da "focus03" post=6111615
Quote:
Originariamente inviato da "focus03" post=6111616
Cortesemente non fare post consecutivi, edita il precedente la prossima volta
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da "DreamReaper" post=6111698
Credo più la prima
Purtroppo l'argomento è stato dibattuto all'infinito e la risposta di samsung (avuta anche personalmente da JacOcaJ) è niente garanzia
Visto che lo preso da due giorni che l'ho comprato ,sto pensando di farmelo cambiare dal negoziante ,però devo fare in modo che non si accende o che rimane in boot lode così me.lo sostituiscono ,c'è un sistema per bloccarlo sul.bootloader?
Non ricordo come si edita sul forum
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Guarda, su Androidiani di sentir parlare di queste truffe non vogliamo nemmeno sentire l'odore
Hai scelto di fare modding?
Hai scelto di tua iniziativa di rischiare?
Ora te lo tieni