Visualizzazione stampabile
-
ok vedrò cosa posso fare da solo,grazie lo stesso ;)
comunque credo che il knox e scattato facendo prima il ripristino dati di fabbrica,invece tocca flashare la rom con odin e poi ripristino dati di fabbrica,oppure potrebbe essere stata la recovery mod
-
Da quello che ho capito, se metti un kernel o recovery costum il knox scatta a 0x1.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
focus03
Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
Quote Originariamente inviato da "dieguccio" post=6111761
Quote Originariamente inviato da "focus03" post=6111615
ti devi scaricare i 2 kernel del tuo firmware
Quote Originariamente inviato da "focus03" post=6111616
speriamo che su xda trovano una soluzione.cavoli mi sono giocato la caranzia dopo 2 giorni dell'acquisto ho superato il record,
Cortesemente non fare post consecutivi, edita il precedente la prossima volta
Grazie
Quote Originariamente inviato da "DreamReaper" post=6111698
No, era esattamente come prima. Quindi, o non lo hanno acceso o non gli importa niente per danni fisici.
Credo più la prima
Purtroppo l'argomento è stato dibattuto all'infinito e la risposta di samsung (avuta anche personalmente da JacOcaJ) è niente garanzia
Visto che lo preso da due giorni che l'ho comprato ,sto pensando di farmelo cambiare dal negoziante ,però devo fare in modo che non si accende o che rimane in boot lode così me.lo sostituiscono ,c'è un sistema per bloccarlo sulk@. bootloader ?
Non ricordo come si edita sul forum
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Guarda, su Androidiani di sentir parlare di queste truffe non vogliamo nemmeno sentire l'odore
Hai scelto di fare modding?
Hai scelto di tua iniziativa di rischiare?
Ora te lo tieni
ok vedrò cosa posso fare da solo,grazie lo stesso ;)
comunque credo che il knox e scattato facendo prima il ripristino dati di fabbrica,invece tocca flashare la rom con odin e poi ripristino dati di fabbrica,oppure potrebbe essere stata la recovery mod
Amico mio e stata la recovery mode, perché vedi i stellare il volume Boost. Ho letto ora che chiedi come fare per la recovery. Quindi è stato un tuo problema.... Mi dispiace ma ora non puoi farci niente. Le guide vanno lette più volte con attenzione. ;)
-
Quote:
robyman
Da quello che ho capito, se metti un kernel o recovery costum il knox scatta a 0x1.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
esatto purtroppo e cosi.
-
Appena eseguito il root sul mio S5.
Tutto bene, qualche problemino in fase di installazione (per altro già menzionato nella guida che poteva accadere) ma tutto ok.
KNOX 0x0
Grazie. ;)
-
ciao
Quote:
persecause
Appena eseguito il root sul mio S5.
Tutto bene, qualche problemino in fase di installazione (per altro già menzionato nella guida che poteva accadere) ma tutto ok.
KNOX 0x0
Grazie. ;)
ciao... ti posso chiedere che versione di software hai sul galaxy s5?
xke io ho provato a fare il root ma zero... anche fleschando con odin!!!
-
Quote:
focus03
Quote:
Originariamente inviato da DreamReaper
Siamo un pochino in OT vero?
- Il terminale funziona benissimo anche con il Knox a 0x1. Non capisco tanto allarmismo.
- Per l'altro problema ti ha risposto @
dieguccio .
- Nessuno ti sta accusando di niente.
- Sei liberissimo di fare quello che vuoi con il tuo Galaxy, ma in G3 c'è un moderatore cattivissimo. :)
- Chiudiamo qui.
A me l'unico fastidio e per la garanzia ,poi magari mi può capitare una persona che lo fa passare in garanzia anche con il KNOX a 0x1,puoi dirmi in pv perchè LG e un cattivi moderatore?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Nulla stava scherzando
Il perché è successo l'evento del knox 0x1 è stato chiarito
La guida in questione non c'entra nulla, l'incremento è stato causato dal flash di una recovery custom (effetto che tutti sappiamo, quindi niente di nuovo)
Qui mi sembra che possiamo chiudere l'argomento, visto che altro da fare non c'è e come detto, è stata una causa esterna a questa guida
-
Quote:
FABIOGN1
ciao... ti posso chiedere che versione di software hai sul galaxy s5?
xke io ho provato a fare il root ma zero... anche fleschando con odin!!!
Ho l'ultimo firmware ITV ANG9
-
Ragazzi questa mattina è comparso questo:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5fa81aa959.jpg
Qualcuna sa si cosa si tratta?
-
Quote:
Robertom
Strano..... Su che firmware sei?