Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ma se hai il root (quindi sei fuori garanzia) a che ti serve lo stato su official?
Senza offesa ragazzi, ma io sta fissazione non Lho mai capita.
Fate modding? E non state li a perforarvi il cervello con delle sciocchezze
Quello che conta è il knox, tutto il resto si ripristina
Perché di base mi piace sapere cosa sto facendo su ogni device che possiedo. 😀
Smanetto su Android dal caro Nexus One con il famoso S-OFF non ripristinabile su S-ON:-)
Su s5 per il ripristino dello stato in original quindi dovrebbe essere sufficiente rimuovere il root
-
Ragazzi scusate. Provengo dal mio caro vecchio Htc One S, che con il modding era tutta un'altra storia. Ora vorrei capire una cosa. Ho un S5 brang vodafone aggiornato ad ANH4. Dove posso trovare il mio firmware per estrarre il kernel e tutto quello che mi serve per rootare il device? Scusate l'ignoranza.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
vodka95
Ragazzi scusate. Provengo dal mio caro vecchio Htc One S, che con il modding era tutta un'altra storia. Ora vorrei capire una cosa. Ho un S5 brang vodafone aggiornato ad ANH4. Dove posso trovare il mio firmware per estrarre il kernel e tutto quello che mi serve per rootare il device? Scusate l'ignoranza.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
il firmware vodafone italia NH4 non è ancora disponibile al download
però puoi usare questo della romania vodafone, che ha lo stesso PDA
Firmwares | SamMobile | Page 3
ed estrarre il kernel da esso
-
Perfetto e se ho capito bene questo è quello che devo installare per riportarlo a funzionare. Invece quello che devo installare per eseguire il root é quello ANE2?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 usando Androidiani App
-
Quote:
Sh0K
Perché di base mi piace sapere cosa sto facendo su ogni device che possiedo.
Smanetto su Android dal caro Nexus One con il famoso S-OFF non ripristinabile su S-ON:-)
Su s5 per il ripristino dello stato in original quindi dovrebbe essere sufficiente rimuovere il root
per tornare official, a volte basta un semplice wipe data da recovery (ovviamente cancella tutti i dati)
altrimenti con l'unroot completo (wipe data più flash firmware stock)
Quote:
vodka95
Perfetto e se ho capito bene questo è quello che devo installare per riportarlo a funzionare. Invece quello che devo installare per eseguire il root é quello ANE2?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 usando
Androidiani App
tutto esatto
-
Ok grazie mille:)
-
Per avere lo status "official" (almeno scritto) puoi usare Wanam con Xposed...
Comunque firmware vodafone, tutto apposto :)
-
2 allegato(i)
Ciao ho appena acquistato un Samsung S5 garanzia Europa e mi ritrovo in queste condizioni:
Questa è la guida giusta per me?
Se si, devo seguirla tutta o posso iniziare dal 3 punto?
Grazie
Allegato 122005Allegato 122006
-
Diciamo che la parte importante è avere installato supersu dal market e towelroot. Dopo puoi passare al punto 3.
-
Quote:
vodka95
Diciamo che la parte importante è avere installato supersu dal market e towelroot. Dopo puoi passare al punto 3.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 usando
Androidiani App
Grazie ma il kernel che devo istallare è sempre l ane2?
E dopo devo tornare all ang2 o all ang9? Grazie ancora.