Visualizzazione stampabile
-
Allora per effettuare il root devi installare l'ANE2. Dopo devi tornare a quello che hai tu installato sul telefono. Per vederlo devi controllare nelle impostazioni>info sul dispositivo>versione build. Controlla gli ultimi 4 caratteri e saprai che versione devi installare.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vodka95
Allora per effettuare il root devi installare l'ANE2. Dopo devi tornare a quello che hai tu installato sul telefono. Per vederlo devi controllare nelle impostazioni>info sul dispositivo>versione build. Controlla gli ultimi 4 caratteri e saprai che versione devi installare.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 usando
Androidiani App
Sul telefono ho istallato l' ANG2, dopo lo posso trovare? potresti per piacere postarmi il link per il dowload grazie :D
-
Hai detto che č un telefono no brand giusto?
-
Quote:
vodka95
Hai detto che č un telefono no brand giusto?
Androidiani App
Si, no brand dovrebbe essere greco :D
-
Allora vai su sammobile e cerca il firmware uguale al tuo da scaricare. Da esso estrai il file boot.img e attraverso il tool nel primo post lo rendi un file installabile da odin.
-
Quote:
vodka95
Allora vai su sammobile e cerca il firmware uguale al tuo da scaricare. Da esso estrai il file boot.img e attraverso il tool nel primo post lo rendi un file installabile da odin.
Androidiani App
Grazie, anche se ho trovato una lista di kernel da xda, se lo prendo da qui?
https:/ /www.androidfilehost.com/?w=files&flid=18027
-
Perfetto. Io per il mio ho fatto tutto manualmente. Se la versione č identica allora č ok..:D
-
Quote:
vodka95
Perfetto. Io per il mio ho fatto tutto manualmente. Se la versione č identica allora č ok..:D
Androidiani App
Dopo aver cliccato su Toolroot ed eseguito, vado ad aggiornare il file di Supersu e mi chiede se deve disabilitare Knox che devo dire?
-
Rispondi di si. Tanto non lo disattiverį.
-
Quote:
vodka95
Rispondi di si. Tanto non lo disattiverį.
Androidiani App
Grazie mille root eseguito :D ma ora ho invalidato la garanzia?