Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Il kernel deve essere NG9, e i disturbi elencati sembrano causati appunto dal kernel
Scarica il firmware ed estrai da solo il kernel e reinstallalo
Perdonami Dieguccio, potresti parlarmi in una lingua il più possibile vicina all'italiano? Tutt'al più in dialetto siculo-palermitano e me la cavo anche con il catanese...ma se parli in cirillico antico non ti capisco...scusami :-[ :'(
-
Quote:
jokervero
Io non vedo il kernel per H3G.
Invece di complicarti la vita con il firmware della 3 scaricati il firmware no brand e installalo così hai tutto e puoi seguire la guida passo passo.
Più facile di così si muore
-
Quote:
Superacc
Invece di complicarti la vita con il firmware della 3 scaricati il firmware no brand e installalo così hai tutto e puoi seguire la guida passo passo.
Quindi posso usarli anche su firmware Wind?
Quote:
lolloandro
Ma se metti il No Brand, hai problemi di Knox?
-
Quote:
lolloandro
I firmware dei gestori rispetto al no brand hanno solamente delle app in più del gestore spesso inutili per facilitervi il root istallate il firmware no brand perderete le app del gestore comunque poi le potete sempre rimettere se realmente vi serve. una volta che avete il firmware no brand che assolutamente non fa scattare il knox potete seguire più facilmente la guida in prima pagina perché avete tutto quello che vi serve per fare il root
-
Quote:
lolloandro
Io ho provato con quelli Wind, lancio il batch ma non mi estrae nulla....
Come mai?
Non scrivere ovunque, si crea confusione
Fai come ti ho detto in supporto modding
Quote:
luigiv97
Si
Quote:
Zenigata75
Perdonami Dieguccio, potresti parlarmi in una lingua il più possibile vicina all'italiano? Tutt'al più in dialetto siculo-palermitano e me la cavo anche con il catanese...ma se parli in cirillico antico non ti capisco...scusami :-[ :'(
Scarica il firmware, estrai il kernel come spiegato in prima pagina, e lo installi con odin
Quote:
Superacc
Però così sbrandizza il terminale, quindi deve fare dei reset etc etc
Per fare il root non serve il reset, e quindi evita di perdere tutto e dover riconfigurare da zero
E a mio modesto parere, è molto più laborioso
Quote:
lolloandro
No, lui parlava di sbrandizzare prima di fare il root, non di usare il kernel del no brand
Non fare confusione che rischi danni
-
Quote:
dieguccio
Non scrivere ovunque, si crea confusione
Scarica il firmware, estrai il kernel come spiegato in prima pagina, e lo installi con odin
mi permetto con rispetto di fare notare che il firmware presente in prima pagina, quando lo carico su Odin, mi da errore...
-
Quote:
jokervero
Io non vedo il kernel per H3G.
Ci sono li ho postati io, cereali tra i vari post
@zenigata il kernel e non il firmware in prima pagina funzionano, devi solo cambiare il per poter scaricare da mega perché bloccato in Italia. Poi devi rinominare i kernel una volta estratti se no ti dà errore. E stato ripetuto decine e decine di volte. Basterebbe leggersi il thread...
-
Quote:
diavolo78
Ci sono li ho postati io, cereali tra i vari post
@
zenigata il kernel e non il firmware in prima pagina funzionano, devi solo cambiare il per poter scaricare da mega perché bloccato in Italia. Poi devi rinominare i kernel una volta estratti se no ti dà errore. E stato ripetuto decine e decine di volte. Basterebbe leggersi il thread...
chiedo perdono per non aver letto bene il thread.
La prossima volta cercherò di fare meglio.
intanto grazie per quanto mi hai detto (anche se non ci ho capito niente, ma suppongo che leggendo il thread dovrei capire)
;)
-
Quote:
Zenigata75
chiedo perdono per non aver letto bene il thread.
La prossima volta cercherò di fare meglio.
intanto grazie per quanto mi hai detto (anche se non ci ho capito niente, ma suppongo che leggendo il thread dovrei capire)
;)
Il servizio di hosting dove sono uppati i file dei kernel in Italia e bloccato, per ovviare a questa situazione, provate a scaricare da Google il programma ultrasurf che cambia IP e poi scarichi i kernel. Una volta scaricati li estrai, e poi li devi rinominare in boot.tar.md5 poi segui la guida