Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zenigata75
Come vedi lo avevo già fatto
Ma grazie per l'interesse ;)
Mi è venuto un dubbio amletico
pur non avendo niente che parli di Wind, avendo preso il telefono con il contratto wind, potrebbe essere brandizzato? E se sì e io metto il firmware no brand può accadere quanto ho scritto?
Io per non sapere ne leggere ne scrivere, sto scaricando da sammobile il firmware wind ita NG2, cioè quello nativo del telefono
sbaglio?
Ma avevi detto che il firmware era NG9, quindi no brand
Ma prima di iniziare non hai controllato?
-
Quote:
dieguccio
Cambia porta usb, metti in download mode e riprova a flashare
Mi auguro che il firmware che hai usato, non sia privo del kernel, che avevi estratto stamattina
No, non è quello che ho usato sta mattina. Di pomeriggio ho scaricato l'intero firmware ANG9 da Sammobile
Quote:
dieguccio
Ma avevi detto che il firmware era NG9, quindi no brand
Ma prima di iniziare non hai controllato?
ieri si è aggiornato ad ANG9 via OTA...
prima aveva l'ANG2...
riguardo al brand wind.. ormai le penso tutte :)
ho cercato di aggiornare il firmware tramite Kies e mi ha detto che non può farlo....
EDIT ragazzi che bello... il telefono è ripartito con il firmware della WIND...
che bello... caspita
ora il telefono è con l'ANG2
dieguccio che dici evito l'aggiornamento e lo lascio così? che dici?
grazie per il supporto e per i mille thread di questo forum meraviglioso!!!!!!!
-
Quote:
Zenigata75
No, non è quello che ho usato sta mattina. Di pomeriggio ho scaricato l'intero firmware ANG9 da Sammobile
ieri si è aggiornato ad ANG9 via OTA...
prima aveva l'ANG2...
riguardo al brand wind.. ormai le penso tutte :)
ho cercato di aggiornare il firmware tramite Kies e mi ha detto che non può farlo....
EDIT ragazzi che bello... il telefono è ripartito con il firmware della WIND...
che bello... caspita
ora il telefono è con l'ANG2
dieguccio che dici evito l'aggiornamento e lo lascio così? che dici?
grazie per il supporto e per i mille thread di questo forum meraviglioso!!!!!!!
Non c'è nessun altro aggiornamento da fare
La wind l'altro giorno ha aggiornato alla ng2
Quindi hai fatto tu, molta confusione
Comunque, l'importante è che hai risolto
-
vorrei rootare anche il mio S5 brand vodafone, lo ho aggiornato al ultimo FW ANG2
seguo la guida in prima pagina?
sensa offesa,ma non e' chiarissima....
parla del punto 6 ... e non lo vedo....
-
Ieri finalmente ho aggiornato e rootato a Ng2 Wind!
-
Quote:
maxking
vorrei rootare anche il mio S5 brand vodafone, lo ho aggiornato al ultimo FW ANG2
seguo la guida in prima pagina?
sensa offesa,ma non e' chiarissima....
parla del punto 6 ... e non lo vedo....
Si segui quella e......hai ragione, dopo contatto l'utente e gli chiedo di verificare ;)
-
Salve a tutti. Ho intenzione di acquistare il Galaxy S5, ma la mia scelta è dettata dalla possibilità di effettuare o meno il root (ovviamente lasciando il contatore Knox inalterato)
Allo stato attuale, è possibile effettuare il root per qualsiasi firmware? oppure con gli ultimi usciti non è possibile?
Una volta effettuato il root si può ripristinare tutto come quando uscito dalla fabbrica?
Grazie mille :D
-
Quote:
Luka83
Salve a tutti. Ho intenzione di acquistare il Galaxy S5, ma la mia scelta è dettata dalla possibilità di effettuare o meno il root (ovviamente lasciando il contatore Knox inalterato)
Allo stato attuale, è possibile effettuare il root per qualsiasi firmware? oppure con gli ultimi usciti non è possibile?
Una volta effettuato il root si può ripristinare tutto come quando uscito dalla fabbrica?
Grazie mille :D
Si a tutti i tuoi dubbi... questo thread parla proprio del root per firmware ng2 e successivi...
-
io sto provando,cioe volwvo provare con ultimo firmware ng9,ma quando apro il tab ap per caicare il kelner,mi dice file not valid!!!
-
Ho notato questa cosa: non è possibile attivare ART, con questo metodo di root, altrimenti lo stesso sparisce!