Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
qrono
Qualche giorno fa ho fatto il root seguendo questa guida, tutto funziona correttamente, è normale però che non trovi app come superSu o superUser installate sul telefono?
Strano, a me supersu è presente.
-
Quote:
persecause
Strano, a me supersu è presente.
ok, ora ho capito, supersu doveva essere presente per effettuare il root, quidi dovevo averlo per forza quando l'ho fatto. Dopo il root però ho fatto un wipe data perchè avevo problemi con il lettore musicale che andava in crash, e evidentemente ripristinando le app dal play store per qualche motivo non si è riinstallata
-
Quote:
dieguccio
Ho appena aggiornato, grazie mille del supporto e scusa per il ritardo.
Ciao.
-
Quote:
AttiZ
Ho appena aggiornato, grazie mille del supporto e scusa per il ritardo.
Ciao.
Perfetto e non ti preoccupare, quando si ha tempo, si fa.
-
Root eseguito anche qui, prima del flash del kernel originale ho testato il corretto funzionamento di SuperSu con l'app Emulatore terminale dando il comando Su
Ora sta ottimizzando di nuovo 266 App.
Comunque è incredibile quanto S Health scassa il bip! Ogni secondo errore, conviene disabilitarlo prima di iniziare la procedura! :)
-
salve,scusa io ho aggiornato il firmware nell s5 sm-g900f ieri su kies, ora la versione banda base e G900FFXXU1ANG8 e vorrei fare di nuovo il root,non ho capito bene come fare,voglio farlo tramite odin.quale file devo scaricare precisamente? odin e poi?
-
in questa guida non si capisce un tubo,..mancano vari link per download.io devo eseguire di nuovo il root perche ieri ho fatto l aggiornamento del firmware,il mio e sm-g900f, ora ho la versione banda base G900FXXU1ANG8, ho scaricato odin 3.09,ora cosa dovrei fare esattamente?
-
Quote:
uraz88
in questa guida non si capisce un tubo,..mancano vari link per download.io devo eseguire di nuovo il root perche ieri ho fatto l aggiornamento del firmware,il mio e sm-g900f, ora ho la versione banda base G900FXXU1ANG8, ho scaricato odin 3.09,ora cosa dovrei fare esattamente?
Veramente si capisce bene ed i link sono tutti in prima pagina, basta leggere e seguire i vari punti. Il root l hanno fatto tutti...
I post consecutivi non sono ammessi, edita il precedente e aggiungi.
Rileggi bene la guida.
-
scusate, ciao a tutti io ho ng8, nel caso mi venga il coraggio di fare il root quale kernel uso visto che non c'è? ng9? grazie x la riposta
-
ok..
Quote:
diavolo78
Veramente si capisce bene ed i link sono tutti in prima pagina, basta leggere e seguire i vari punti. Il root l hanno fatto tutti...
I post consecutivi non sono ammessi, edita il precedente e aggiungi.
Rileggi bene la guida.
va bene pero cosa devo fare esattamente? ho scarikato odin.ma non ho capito come ottenere sto towelroot perke non e il link per scarikarlo...puoi aiutarmi?