Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick991
Nel video fa la stessa procedura descritta in guida.
-
Quote:
diavolo78
quindi è sicuro che knox non si invalida? ho un pò paura a sbloccare l's5 :)
-
Quote:
Nick991
Di sicuro c'è solo la morte. Comunque non scatta Knox.. E stata testata da chi ha fatto la guida e da diversi utenti. Poi fai come vuoi.. Ti ripeto il video riparta ciò che spiega la guida ciao;)
Ricordati che sempre di modding si tratta.
-
Quote:
diavolo78
Di sicuro c'è solo la morte. Comunque non scatta Knox.. E stata testata da chi ha fatto la guida e da diversi utenti. Poi fai come vuoi.. Ti ripeto il video riparta ciò che spiega la guida ciao;)
ahahah purtroppo hai ragione...Inizio il modding! :D
-
Quote:
diavolo78
Quote:
Nick991
Quote:
diavolo78
Quote:
Nick991
ahahah purtroppo hai ragione...Inizio il modding! :D
Ricordo di prestare molta attenzione. Il contatore del Knox non viene alterato e resta a 0x0, ma l'operazione di root in se stessa invalida la garanzia. Ovviamente in caso di problemi e di terminale funzionante puoi tornare indietro e non se ne accorge nessuno. Quindi sempre molta attenzione a quello che si fà.
-
Quote:
DreamReaper
Ricordo di prestare molta attenzione. Il contatore del Knox non viene alterato e resta a 0x0, ma l'operazione di root in se stessa invalida la garanzia. Ovviamente in caso di problemi e di terminale funzionante puoi tornare indietro e non se ne accorge nessuno. Quindi sempre molta attenzione a quello che si fà.
Root fatto, l'unica cosa che è cambiata secondo me che è cambiata è system status: custom
current binary: samsung official
system status: custom
Reactivation Lock(kk): off
knox warranty v0id:0x0
Qualcomm secureboot : enable (csb)
ap swrev: s1,t1,r1,a1,p1
udc start
una cosa però non è andata a buon fine, quando apro supersu e disabilito knox mi dice "impossibile disabilitarlo" consigli?
ora va, ho dovuto rimettere la password del wifi..ma x il resto pare che va tutto bene ;)
-
Quote:
Nick991
Root fatto, l'unica cosa che è cambiata secondo me che è cambiata è system status: custom
current binary: samsung official
system status: custom
Reactivation Lock(kk): off
knox warranty v0id:0x0
Qualcomm secureboot : enable (csb)
ap swrev: s1,t1,r1,a1,p1
udc start
una cosa però non è andata a buon fine, quando apro supersu e disabilito knox mi dice "impossibile disabilitarlo" consigli?
ora va, ho dovuto rimettere la password del wifi..ma x il resto pare che va tutto bene ;)
Ti dice che è impossibile disabilitarlo perchè.... è effettivamente impossibile.
Gentilmente edita il post precedente invece di scriverne un altro in modo da rendere più fruibile la lettura del forum.
-
Salve ragazzi, dopo aver rootato con successo l'S5 con questa procedura e senza alterare quindi il knox, si può fare l'unroot? Se sì, gentilmente qualcuno potrebbe spiegarmi come? Sono costretto a rootare il mio S5 per usufruire di un app, ma successivamente vorrei rimuoverlo e rimanere in garanzia, qualche anima pia disposta a dirmi come fare? Grazie mille in anticipo :D
-
Quote:
Kekkus96
Salve ragazzi, dopo aver rootato con successo l'S5 con questa procedura e senza alterare quindi il knox, si può fare l'unroot? Se sì, gentilmente qualcuno potrebbe spiegarmi come? Sono costretto a rootare il mio S5 per usufruire di un app, ma successivamente vorrei rimuoverlo e rimanere in garanzia, qualche anima pia disposta a dirmi come fare? Grazie mille in anticipo :D
Io formatto il cell e poi flash il firmware con Odin.
-
Quote:
diavolo78
Io formatto il cell e poi flash il firmware con Odin.
E funziona? Ti ritorna ufficiale senza alterazioni?
Poi, è necessario formattare? Non vorrei dover fare il backup di tutto.. in passato con l'S3 mi è sempre bastato flashare con Odin lo stesso firmware per ritornare alla versione stock