queste domande è meglio farle nel thread di supporto modding
qui si discute solo di come effettuare il root
grazie
Visualizzazione stampabile
Premesso che mi sto avventurando nel modding ora e sono un ignorante.
1) installare tramite odin l'ultima versione del firmware disponibile. Nel mio caso ho installato la ITV no brand in quanto il mio S5 è no brand.
La mia versione attuale la vedete nella immagine postata.
Dal video che qualcuno nei post passati ha postato: https://www.youtube.com/watch?v=VqxSvsUMYco
Nel video non installa tramite Odin l’ultima versione (dovrebbe essere alla mia stessa situazione).
Quindi cosa faccio, installo l’ultima versione oppure no? E nel caso affermativo corrisponde a un reset del telefono (perdo tutti i dati)?
Inoltre, sono confuso sulla parte che riguarda i Kernel, prima si rimanda al link: androidiani. com/forum/modding-samsung-galaxy-s5/431521-utility-raccolta-kernel-stock-galaxy-s5-g900f-odin-mobile-odin.html
Da cui scaricare le due versione del kernel (ane2 e ang9 nel mio caso), e poi piu in basso vengono postati i kernel. Cosa cambia tra quelli presi nel link e quelli presenti in fondo alla guida? Sono gli stessi? Differenze? quali uso?
Allegato 124027
I kernel sono uguali, l'unica differenza è che quelli della raccolta sono pronti al flash, e quelli della prima pagina devi rinominarli
Per il resto non c'è differenza
Video o non video, sono due semplici passaggi da seguire, falli man mano e andrà bene
Non è previsto nessun reset
Io ho un S5 Tim e l ho sbrandizzato con l ultimo firmware no Brand ANG9 .Adesso per fare il root con towelroot dovrei prima installare con Odin il kernel ANE2 (perché quello attuale e antecedente al 5 giugno, dopodiché effettuo il root e dopo ancora reinstallare il kernel che avevo prima cioè ANG9. ..Giusto ?
scusate ma non basta usare Odin per avere Knox 0x1? grazie
Grazie quindi io ho g900f Tim se installo con Odin ultima ITV con la procedura x il root non dovrei avere problemi giusto? grazie
Ciao Dieguccio ho letto che è possibile fare unroot come si fa nel caso servisse? grazie
la mia versione è xxu1anh6