Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccioscz
si la procedura era andata a buon fine, ho l'ultima versione no brand ita...solo che subito dopo il root ho iniziato a notare dei lag nella touchwiz e soprattutto la tastiera non andava quasi più, poi ho installato xposed framework e li è stata la fine...s healt impraticabile ecc ecc
Ciao,
scusa ma non mi è chiara una cosa: dopo aver installato il vecchio kernel e aver fatto il root hai installato il nuovo kernel?
Per quanto riguarda SHealth anche io ho riscontrato dei problemi ma ho risolto pulendo la dalvik cache di SHealth con Titanium Backup.
Hai applicato il fix prima di installare Xposed Framework?
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-su-s5-2.html POST 19
Altro punto da chiarire prima di aggiornare il firmware all'ultima versione avevi il root?
Come hai eseguito l'aggiornamento all'ultimo firmware? Tramite odin oppure l'aggiornamento proposto dal sistema?
Grazie anticipatamente per le tue risposte.
-
Quote:
AttiZ
Ciao,
scusa ma non mi è chiara una cosa: dopo aver installato il vecchio kernel e aver fatto il root hai installato il nuovo kernel?
Per quanto riguarda SHealth anche io ho riscontrato dei problemi ma ho risolto pulendo la dalvik cache di SHealth con Titanium Backup.
Hai applicato il fix prima di installare Xposed Framework?
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-su-s5-2.html POST 19
Altro punto da chiarire prima di aggiornare il firmware all'ultima versione avevi il root?
Come hai eseguito l'aggiornamento all'ultimo firmware? Tramite odin oppure l'aggiornamento proposto dal sistema?
Grazie anticipatamente per le tue risposte.
allora si,dopo aver installato il vecchio kernel ho fatto il root e poi ho installato il nuovo kernel (che sarebbe quello proprio del firmware ang9), sono iniziati i primi lag tastiera,poi ho installato xposed e s healt non andava più ho pulito la cache,i dati, l'ho disattivata e poi riattivata,niente non pariva e mi bloccava il cell. non avevo il root prima di aggiornare all'ultima versione, ero solo brand tim e ho sbardizzato con ang9 (con odin)...ma questo 2 settimane fa però!!! Comunque sarei tentato a rifare il root però senza installare xposed,tu che mi consigli alla fine il cell va bene anche senza(ieri sera sono ripassato stock ang9)... grazie anticipatamente e aspetto tuoi consigli
-
una delucidazione la recovery modificata una volta fatto il root lo altera knox o no?
-
Ma a che serve xposed??nella guida non e mensionato....o sbaglio???
-
Quote:
eros75
Ma a che serve xposed??nella guida non e mensionato....o sbaglio???
Puoi fare delle modifiche al framework, è un modulo per la personalizzazione dello smartphone, colori, status bar, orologio,ecc.ecc.non serve per la guida.:)
-
Quote:
ciccioscz
allora si,dopo aver installato il vecchio kernel ho fatto il root e poi ho installato il nuovo kernel (che sarebbe quello proprio del firmware ang9), sono iniziati i primi lag tastiera,poi ho installato xposed e s healt non andava più ho pulito la cache,i dati, l'ho disattivata e poi riattivata,niente non pariva e mi bloccava il cell. non avevo il root prima di aggiornare all'ultima versione, ero solo brand tim e ho sbardizzato con ang9 (con odin)...ma questo 2 settimane fa però!!! Comunque sarei tentato a rifare il root però senza installare xposed,tu che mi consigli alla fine il cell va bene anche senza(ieri sera sono ripassato stock ang9)... grazie anticipatamente e aspetto tuoi consigli
Il root ti apre un mondo di personalizzazioni molto utili.
Effettua il ripristino dei dati di fabbrica e rifai la procedura, nel primo post puoi scaricare i kernel che ho usato personalmente.
In merito a SHealth ci troviamo nell'altra discussione che ti ho indicato ma prima devi fare il root e tutto deve andare bene.
Ciao.
-
Quote:
Droidren
Puoi fare delle modifiche al framework, è un modulo per la personalizzazione dello smartphone, colori, status bar, orologio,ecc.ecc.non serve per la guida.:)
Confermo, non serve per la guida.
Eros75 puoi leggere questa discussione in merito a quanto richiesto.
https://www.androidiani.com/forum/mo...sed-su-s5.html
Ciao.
-
Ok grazie mille a tutti :)
-
Quote:
eros75
Ok grazie mille a tutti :)
Se vuoi ringraziare usa il tasto Thanks.:)
-
Quote:
ciccioscz
una delucidazione la recovery modificata una volta fatto il root lo altera knox o no?
............ Si