Visualizzazione stampabile
-
Leggendo e rileggendo un pò le varie pagine del forum ho trovato piano piano tutte le soluzioni per rispondere alle mie domande.
Quindi root eseguito, finalmente, e tutto perfettamente funzionante! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
muttley99
Buonasera
root funzionante con anj1
Ora però sto provando la modalità private e non funziona.
ho disabilitato root da superuser e riavviato e nemmeno va...devo reinstallare il kernel nuovo obbligatoriamente (perdendo ovviamente la procedura)o rifarla
funziona secondo voi OTA RootKeeper se voglio fare prove e non dover fare la procedura ogni volta da capo?
Non la uso, ma ovviamente ho testato che funzioni
E la risposta è sì, sì avvia e posso configurare senza problemi password etc.
Personalmente non ho fatto altro che annullare la richiesta di supersu all'epoca del root
Vai a controllare se i vari processi di knox siano tutti attivi
Se non erro, titanium free può già fare questo lavoro
-
Quote:
TheGift83
@
monk : se chiedo è perché penso sia inerente anche al topic. Perché il messaggio esce all'avvio di supersu
@
muttley99 : la mia domanda era se si poteva levare il Knox...era chiara la domanda. come penso che la tua risposta era riferita al knox ;-)
comunque sia per fortuna l'esperienza modding su S4 mi è servita anche su S5.
Cancellando il Knox con Titanium riamane tutto invariato... io preferisco sempre eliminarlo.
quindi confermo che si può fare :-)
chiudo o.t. (se lo ritenete tale :) )
@TheGift83 quel ".... inoltre supersu..." stà che quel post in riferimento hai chiesto tutt'altro inizialmente, praticamente generico quindi in parte è OT, per cui ... nel thread da me indicato... (Chiuso)
Quote:
DreamReaper
Sicuramente c'è stato un problema di comunicazione.
E' possibile togliere il programma Knox, quello che è impossibile è disabilitare "l'altro" Knox, tanto per capirci, quello che flagga a 0x1 l'installazione di una recovery custom. Il programma Super Su prova a disabilitarlo, ma (ovviamente) non ci riesce. Quindi rispondere "si o no" è la stessa identica cosa.
Quoto
-
Però è un passaggio il supersu compreso nel root...che ha come obiettivo anche non flaggare il knox. Per questo chiedevo. Comunque supersu ha dato esito positivo dando ok..ora non so...e con titanium ho tolto tutto se può interessare
-
Una curiosità: dopo aver rotato il telefono, l'app towelroot può essere cancellata?
-
Quote:
TheGift83
Una curiosità: dopo aver rotato il telefono, l'app towelroot può essere cancellata?
puoi toglierla......
-
Quote:
Misterx86
puoi toglierla......
Magari chiedo troppo ma provo :-)
E' possibile ripostare (aggiornandola con i contributi di coloro che hanno provato e risolto) la guida al root?
grazie!
-
Quote:
dieguccio
Non la uso, ma ovviamente ho testato che funzioni
E la risposta è sì, sì avvia e posso configurare senza problemi password etc.
Personalmente non ho fatto altro che annullare la richiesta di supersu all'epoca del root
Vai a controllare se i vari processi di knox siano tutti attivi
Se non erro, titanium free può già fare questo lavoro
Confermo tutto.
Ciao.
-
Quote:
al71
Magari chiedo troppo ma provo :-)
E' possibile ripostare (aggiornandola con i contributi di coloro che hanno provato e risolto) la guida al root?
grazie!
Ciao,
cosa non ti è chiaro della guida? Posso migliorarla.
Ciao.
-
Quote:
AttiZ
Ciao,
cosa non ti è chiaro della guida? Posso migliorarla.
Ciao.
Esplicito meglio la mia richiesta: a pagina 1 c'è la guida (che è chiara) poi nelle altre 40 pagine del thread ci sono commenti, possibili variazioni, contributi vari.
Quello che non mi è chiaro è se la guida a pagina 1 è da seguire così com'è o se bisogna invece tener conto di altre variazioni, cambiamenti, aggiustamenti "sparpagliati" nelle altre pagine.