Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
al71
Esplicito meglio la mia richiesta: a pagina 1 c'è la guida (che è chiara) poi nelle altre 40 pagine del thread ci sono commenti, possibili variazioni, contributi vari.
Quello che non mi è chiaro è se la guida a pagina 1 è da seguire così com'è o se bisogna invece tener conto di altre variazioni, cambiamenti, aggiustamenti "sparpagliati" nelle altre pagine.
così com'è
scaricati i due kernel che ti servono
prepara odin
flasha il kernel NE2
fai il root con towelroot
installa supersu
flasha il kernel corrispondente al firmware attuale
consiglio: prepara sul desktpo del pc due cartelle nominate con la sigla dei kernel così quando scarichi, li vai a mettere e cercare ognuno nella sua
altroimenti in fase di ricerca con odin, ti sembreranno tutti uguali e non li distingui
quindi: scarica il kernel NE2 e lo metti nella rispettiva cartella
e così con l'altro ;)
-
Confermo che su S5 della TRE (preso ieri) con ultimo firmware ufficiale la procedura funziona bene, ottenuto root senza problemi.
Bisogna solo ovviamente fare attenzione con i files kernel onde evitare disastri ma è tutto spiegato con dovizia.
Grazie.
-
Quote:
muttley99
Modalità privata funzionante senza xposed. Il framework ne blocca l accesso.disinstallato xposed funziona tutto.grazie per la guida
Quote:
AttiZ
Prova per favore a reinstallare xposed e dopo pulisci la cache dell'app modalità privata.
Anche SHealth non funzionava dopo aver installato xposed, ho dovuto pulire la dalvik cache con titanium.
Grazie Dieguccio.
Ciao.
Quote:
qrono
Anche a me non funzionavano shealt e la modalità privata, ma se cerchi e installi un modulo che si chiama XSecureStorage oppure WanamExposed allora funzioneranno di nuovo
Ragazzi non mi sembra un thread per problemi relativi all' Xposed...
Sposto i vostri messaggi nel thread corretto....
https://www.androidiani.com/forum/mo...sed-su-s5.html
-
Ciao ragazzi sicuramnete è gia scritto
Io leggo in AP questo: G900FXXU1ANI3
Al passaggio 3 devo comunque installare il kernel ANE2 ITV
Al punto 7 devo installare il kernel KERNEL_NI3
Esatto?
-
Quote:
civic2012
Ciao ragazzi sicuramnete è gia scritto
Io leggo in AP questo: G900FXXU1ANI3
Al passaggio 3 devo comunque installare il kernel ANE2 ITV
Al punto 7 devo installare il kernel KERNEL_NI3
Esatto?
Si esatto....
-
Ciao Dieguccio xposed framework si può installare o crea problemi con towelroot? Grazie per l aiuto
-
Quote:
ucostanzo
Ciao Dieguccio xposed framework si può installare o crea problemi con towelroot? Grazie per l aiuto
Nessun problema con towelroot
-
Ho eseguito tutto alla perfezione giá da 20 giorni circa....solo che in questo arco di tempo x 2 volte si é unrootato da solo e ho dovuto rifare i passaggi. In pratica se tolgo il root da supersu si disattiva e bisogna rieseguire la guida
-
Quote:
dieguccio
Si esatto....
Ciao Dieguccio, provecura eseguita funziona tutto alla perfezione.....
Ultima domanda, S Health non funziona, esiste modo per farlo andare?
-
Quote:
cilard
Ho eseguito tutto alla perfezione giá da 20 giorni circa....solo che in questo arco di tempo x 2 volte si é unrootato da solo e ho dovuto rifare i passaggi. In pratica se tolgo il root da supersu si disattiva e bisogna rieseguire la guida
Se fai unroot con supersu è normale che perdi il root
Perché mai fai questa cosa?
A che ti serve?
Quote:
civic2012
Ciao Dieguccio, provecura eseguita funziona tutto alla perfezione.....
Ultima domanda, S Health non funziona, esiste modo per farlo andare?
Hai reinstallato il kernel attuale?
Di solito è quello che crea problemi a quella applicazione