Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Se fai unroot con supersu è normale che perdi il root
Perché mai fai questa cosa?
A che ti serve?
Hai reinstallato il kernel attuale?
Di solito è quello che crea problemi a quella applicazione
Risolto.
Ho disinstallato e reinstallato prog
Tutto ok
Grazie
-
-
Quote:
pigio92
Ang8 è superiore giusto?
Superiore a Ne2? Se è questa la domanda, allora si
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
Volevo avere un chiarimento riguardo la procedura di root del mio s5 brand H3G con AP:ANG2
se non ho capito male ...
1) installo supersu
2) con odin flash ANE2
3) towelroot
4) reinstallo ANG2 ( che è attualmente l' ultimo per l' H3G)
giusto?
la mia domanda è: facendo questa procedura, i dati del telefono ( contatti, messaggi, software installati ecc.. vengono cancellati? )
e ancora.. se volessi sbrandizzare il telefono ( con firm stock ITV) , conviene prima fare il no brand e poi il root oppure viceversa?
Grazie anticipatamente.
Mi rispondo da solo... non riuscendo a fare il backup su sd esterna ( per ovvi motivi) ho effettuato comunque la procedura: root effettuato, knox 0x0 e nessun dato perso :):)
Rimane il dubbio se sbrandizzare e aggiornare all' ultimo kernel o no. ...
-
Quote:
Pietrob66
Ciao a tutti,
Volevo avere un chiarimento riguardo la procedura di root del mio s5 brand H3G con AP:ANG2
se non ho capito male ...
1) installo supersu
2) con odin flash ANE2
3) towelroot
4) reinstallo ANG2 ( che è attualmente l' ultimo per l' H3G)
giusto?
la mia domanda è: facendo questa procedura, i dati del telefono ( contatti, messaggi, software installati ecc.. vengono cancellati? )
e ancora.. se volessi sbrandizzare il telefono ( con firm stock ITV) , conviene prima fare il no brand e poi il root oppure viceversa?
Grazie anticipatamente.
Mi rispondo da solo... non riuscendo a fare il backup su sd esterna ( per ovvi motivi) ho effettuato comunque la procedura: root effettuato, knox 0x0 e nessun dato perso :):)
Rimane il dubbio se sbrandizzare e aggiornare all' ultimo kernel o no. ...
Ormai tienilo brand 3 per un pò. .. se sbrandizzi dovrai fare tutta la procedura del root da capo ;)
-
Quote:
kmd
Ormai tienilo brand 3 per un pò. .. se sbrandizzi dovrai fare tutta la procedura del root da capo ;)
Grazie... lo terrò così allora. :):)
-
Salve io ho preso un s5 e vorrei mettere il root,qualcunobpuo linkarmibabuna guida pernil mio. L ho preso in spagna e aveva programmi preinstallati della vodafone spagnola
[IMG]http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...141e2a75bb.jpg[/IMG]
-
Quote:
MystKid
Perdonami, ma cosa c'è da linkare?
Sei nella guida giusta, in prima pagina c'è scritto tutto, cosa ti serve di più? ;)
Forse vuoi sapere la tua versione di adesso? Kernel NI3, questo è quello attuale
-
Non riesco a capire che file mi servono perbil mo telefono :( potresti linkarmi per favore https://www.androidiani.com/extra/im...mage_924l3.jpg
-
Quote:
dieguccio
Perdonami, ma cosa c'è da linkare?
Sei nella guida giusta, in prima pagina c'è scritto tutto, cosa ti serve di più? ;)
Forse vuoi sapere la tua versione di adesso? Kernel NI3, questo è quello attuale
Quote:
MystKid
Bastava leggere il messaggio di dieguccio.....il tuo kernel attuale è il NI3